Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Sinto A\V 4k + finale stereo (MAX 3000 euro)

Buongiorno ragazzi,
    stò svendendo tutto il mio vecchio impianto ed è ora di girar pagina ma da nabbo che sono ho bisogno di una mano.

Sono alla ricerca di un sinto A\V + amplificatore finale stereo.

-Devo pilotare l'intero pacchetto 5.1 di diffusori XTZ 95 series (che ordinerò appena disponibili dalla fabbrica) http://www.xtz.se/product/95-series
    -Stanza di circa 20 m2.
    -Uso 6/10 HT
    -Budget per sinto e finale 3000 euro

Il mercato offre moltissimi modelli, già ho azzardato nella scelta dei diffusori xtz di cui si sà poco ma parlando con i produttori e guardando varie recensioni sembrano abbastanza neutri, un'idea potrebbe essere quella di scremare un pò di amplificatori e provarli direttamente a casa sperando in qualche negozio disponibile..
    Aiutatemi a SCREMARE :

SINOT A/V
    Sono interessato al 4K Hdr, deve avere uscite pre, sufficente 5.1 canali. Indicativamente su che wattaggio/canale dovrei orientarmi? Ho addocchiato:
    -DENON 4200 (non mi dispiace la piena connettività a iphone e gingilli vari; non trovo la differenza con il 4100..)
    -ANTHEM MRX 520 (visto che si parla un gran bene di ARC..)

FINALE STEREO
    Essendo di stampo elettronico capisco tecnicamente le varie differenze di classe, rendimenti ecc, ma non ho idea di come possano suonare e se potrebbero poi essere un buon matrimonio con il sinto, NON HO IDEA DEI WATTAGGI da proporzionare ai diffusori/stanza, sfogliando in giro ho trovato:
    -ANTHEM PVA2
    -ROTEL RB
    -ADVANCE ACUSTIC X-A160
    -INDIANA LINE PURO 800
    -AM AUDIO M150 REF S2
    -AM AUDIO T130

Avanti, infamatemi se stò sbagliando qualcosa ma poi spiegatemi e consigliatemi secondo il vostro parere.

Grazie a tutti.
    Ultima modifica di fiver; 09-09-2016 alle 12:56 Motivo: orrore grammaticale

in 20mq darei la priorità alla scelta di un buon sinto.... Puoi valutare ARCAM AVR550 che ha correzione acustica DIRAC.
    Anche senza finale in 20mq già sei su ottimi livelli poi valuti se aggiungerlo in futuro.
    AVSOLUTIONS
    Vendita e installazione di articoli Hi-Fi & Home Theater
    Distribuzione esclusiva per l'Italia del marchio DSPEAKER

Grazie avs x la risposta, l'arcam sembra un bel prodotto ma son fuori budget di 500 euro, la mia idea dell' ampli stereo era per valorizzare l'ascolto audio e sgravare il sinto nell'ht. Del resto un buon finale è per sempre .

A parte le battute io non son nessuno e tt può esser messo in discussione.

AM Audio M150 e un gran bel finale, io lo prenderei ad occhi chiusi, azienda italiana e costruzione impeccabile

secondo me puoi investire anche meno sembra un'esagerazione un sinto di quel valore
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ho scritto a xtz per un consiglio di accoppiamento diffusori e sinto.
    Ovviamente non si sono sbilanciati ma mi garantiscono la massima facilità di pilotaggio con qualsiasi marchio.

Dopo ore di letture vedo che denon viene poco considerata e alla fine spesso ci si butta su marantz. Come mai?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •