Mastermindz
Member
Vorrei cambiare il mio ampli Onkyo TX-SR304 ( http://www.pult.ru/upload/iblock/398/398c6d69a9dec8820abfb5c74dbf25eb.jpg ) con uno più moderno e che sia sui 250 euro... Consigli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con 250 nuovo compri porcherie. Sull'usato invece potresti prendere sicuramente qualcosa di molto, ma molto migliore.
Guarda nel mercatino, ci sono due ottimi ampli su quella cifra: Denon AVR X2000 e Pioneer VSX-1020K
Come scegliere tra una Matiz nuova o una Golf usata ma accessoriata e con non molti km![]()
@Mastermindz guarda solo una cosa e trai le tue conclusioni:
retro Visualizza allegato 26061 e retro del Visualizza allegato 26062
Una foto spesso è meglio di 1000 parole![]()
Ottimi tutti e due solo che dubito che te la possa cavare con il budget che avevi proposto...
Ad ogni modo il problema che nell'onkio non entrano i cavi che hai comprato è del tutto relativo.
Il "problema" vero se così vogliamo chiamarlo è che è un sinto superentrylevel... Il minimo del minimo e quasi per nulla diverso da quello che hai..........[CUT]
No sono buoni prodotti di fascia media ed entrambi sono più che validi per crearsi un buon impianto domestico![]()
Io con 500 euro, spedito, ho preso un favoloso Renon avc a1 se: vecchio ma che batte 100 a 0 qualsiasi amplificatore NUOVO del costo di 500 euro !!!
Dipende da quanto lo hai pagato.....
490,00 nuovo chiaramente.
Il v779 costa circa 200 euri in più... troppo per il mio budget, ricordo fosse partito da 250