Che PreAV compro con 4mila €.. Marantz av8802 o McIntosh MX150?

limo

New member
Cari amici,
avendo finalmente aggiornato il lato amplificazione (tutto McIntosh), sono ormai pronto per l'upgrade del Pre Audio Video. Vorrei congedare il Pioneer LX - SC 82 che mi ha dato tantissime soddisfazioni e ho una grande indecisione:
da un lato mi piacerebbe completare tutto il sistema McIntosh e ho trovato un MX150 usato a 4mila euro.. il pre in questione è del 2011 è aggiornato alle codifiche HD (aggiornabile al 3D), ma ovviamente non avrei il 4k e le nuove codifiche (Atmos e dtsX).. i vantaggi di questa soluzione sarebbero un ottimo sistema di correzione ambientale (room perfect), un buon ascolto anche in 2ch e un'estetica complessiva da urlo..
L'altra soluzione sarebbere quella di prendere il nuovissimo Marantz av 8802.. in questo caso i vantaggi sarebbero l'aggiornamento totale alle nuove codifiche e al 4k, ma forse potrei perdere qualcosa in termini di correzione acustica (audessy) e ascolto in 2ch (anche se ne ho sentito parlare molto bene..)

Diciamo che per il momento non sento l'esigenza di 4k e delle ultime codifiche (volendomi tenere il kuro ancora per un po'), quindi il McIntosh potrebbe soddisfarmi, però il Marantz potrebbe essere più proiettato verso il futuro a fronte cmq di un ottimo pre..

consigli? :confused:
 
Io prenderei in considerazione anche il nuovo pre av anthem avm 60 che dovrebbe uscire il mese prossimo in Italia. Con un sistema di correzione ottimo di nome arc.
 
Grazie.. in effetti me lo ero perso e sembra molto interessante.. unica piccola pecca è che l'avm 60 non ha ingressi bilanciati.. forse per un utilizzo anche in 2 canali il Marantz potrebbe offrire qualcosa in più..
 
Top