Salve,

vorrei dare una sistemata al vecchio impianto stereo col quale finora ho ascoltato (sempre meno frequentemente) musica, un vecchio Sony CD-P X505ES per i CD, delle ancor più vecchie JBL 4311B (che dovrei sollevare da terra per farle suonare un po' meglio), una coppia pre-finale Adcom di fascia bassa GF-P345 GF-A535 e cavi di potenza Monster, di segnale autocostruiti e un po' di altra accozzaglia.

Vorrei:

ingressi ottici per le uscite audio di PS3-AppleTV3-Lettore CD (per la PS3 sarebbe ridondante, non la uso per ascoltare musica, raramente come lettore BluRay)

ingressi HDMI per le uscite di PS3-AppleTV3-Decoder Sky

un ingresso phono per un possibile giradischi (si può sopperire con un pre-pre ma potendo eviterei altri cavi)

non mi interessano dozzine di canali audio, per ora lascio i 2 canali stereo, potrei aggiungere un centrale per i film, un sub credo sia superfluo con le JBL ma ormai gli ampli multicanale non precludono niente, non ho bisogno di grandi cose per cui pensavo ad un integrato AV di generazione precedente e ho visto i Marantz tipo il 5008 a cifre raggiungibili (potrei andare poco poco oltre se acquistassi da un negozio che si appoggia ad una finanziaria), poco più di 500 su amazon tetesko, che ne dite?

A queste cifre e per le mie necessita' cosa altro c'e'? Avevo pensato di aggiungere un processore alla mia coppia pre-finale (potrei sfruttare l'altro finale per canale centrale ad esempio) ma complicherei ulteriormente le cose e non credo che i miei Adcom suonino tanto meglio di un integrato di recente generazione e poi ormai le ambizioni audiofile sono andate...

Grazie