Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

CONSIGLIO NUOVO AMPLIFICATORE

CIAO, NON SONO ESPERTO NEL SETTORE MA VORREI ACQUISTARE UN BUON AMPLIFICATORE ANCHE USATO TRA I 1000 E I 1500 EURO.
    COME CASSE HO DELLE REGA JURA CHE UTILIZZO CON UN ONKIO SR600E.
    SONO STATO IN UN NEGOZIO E MI HANNO PROPOSTO A 800 EURO UN Exposure FINE SERIE MA NON CONOSCO IL MODELLO.

Ciao Ice, su quella fascia di prezzo si inizia a ragionare su bei prodotti.... ragiona anche valutando il mercato dell'usato.
    Potresti affiancare al tuo onkio un pre e finale (guadagnando molto sul front ht).
    Dicci qualcosa in più, tipo se ti interessa la musica liquida, se ascolti prettamente da CD... etc....
    Display: PANASONIC VIERA TX-L55DT50E - SintoAmplificatore: Marantz SR6008 Black - Finale di potenza stereo: Advance Acoustic XA-160 - Dac-Pre: Audiolab Mdac - Fonti: Pc- Panasonic DMP-BDT320EG - Nad 524 - Daphile

mi piace ascoltare da cd, vorrei mantenere l Onkio per gli ingressi digitali PC, Play ecc... ma vorrei aumentare di molto la qualita' musicale.
    Magari un domani sostituiro' le casse con altre piu performanti quindi ora devo scegiere qualcosa di buono per il futuro.

Ciao, non conoscendo i tuoi diffusori in astratto e sul nuovo potresti valutare il Roksan K2 o il Creek A100. Amplificatori che si abbinano bene con una grande quantità di diffusori.

Ciao,
    tieniti l'Onkyo e prenditi un bell'integrato hi fi.......................
    [FONT=Arial Narrow][FONT=Verdana][I][I]Ampli Marantz SR 7009 - ampli integrato Musical Fidelity M5 si - lettore Blu Ray Pioneer BD160 - cd player Rega Planet - PRE PHONO LEHMANN BLACKCUBE SE Giradischi Rega RP6 con Gold Note Donatello Gold - Frontali Sonus Faber Minima - Centrale Rega Vox - Surround Epos ELS 3 - Sub Boston Acoustic - Cavi Van Den Hul - J & BL - PC Asus Vivo - DAC Topping D70S - Tidal

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •