Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

consiglio sintoamplificatore

ciao a tutti, sono un appassionato di home cinema e tecnologia,ero un fedelissimo della rivista afdigitale e di questo forum, complici i miei 3 figli mi sono un po' allontanato pur mantenendo la mia passione.Ora però ho bisogno di voi.
    il mio impianto è formato dagli apparecchi che vi elenco
    TV PANASONIC 65 Pollici
    Ps 4
    sky
    Apple tv 4
    Casse anteriori AR 310 ho (che ne pensate di queste ormai anziane casse)
    centrale sempre AR della stessa serie se non ricordo male 208 ho(è inserito nel mobile non riesco a guardare bene)
    posteriori B&W m-1 anche qui vorrei un opinione , posseggo anche i posteriori di AR ma per comodità di spazio per ora non li utilizzo

ed ecco il pezzo della catena che vorrei cambiare, SINTOAMPLIFICATORE SONY DA50ES COLOR ORO ,non tanto perché non vada bene anzi ma perché vorrei collegare tutti gli apparecchi su hdmi e magari sfruttare qualche nuova codifica,voi che mi consigliate,ho parecchi prodotti Apple e potrebbe tornarmi utile airplay,per ora grazie mille
    Ultima modifica di leze74; 04-11-2015 alle 23:02

idea di budget?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

dai 600 ai 1000 euro massimi

ho adocchiato lo yamaha rx-v779 ma sono un po' acerbo di informazioni ,vorrei che fosse almeno al livello sonoro del mio Sony

certo che sono stato lontano tanti anni ma ora come ora comprare un sintoamplificatore non è facile, l'hdcp, credo sia importante averlo, io uso l'ampli attaccato all'apple tv e alla play questi useranno quella protezione,netfix?poi per avere la potenza del mio sony non credo io debba guardare una fascia media di sinto o?

per me starei sotto quel budget che hai scritto e un denon avr x2200 può già bastare

come mai mi dici questo?le mie casse non sono all'altezza?

no, e che è inutile esagerare

se fai un piccolo sforzo puoi valutare il Marantz SR6010

Non lo conoscevo sembra interessante, su quel prezzo si trova anche il nuovo onkyo 800 secondo voi si equivalgono? Yamaha? Ma per la protezione 2.2 su netflix la implementeranno ? Io lo uso tantissimo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •