|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sansui vintage?
-
09-10-2015, 17:05 #1
Senior Member
Sansui vintage?
ieri ho fatto visita ha un mercatino di roba usata,e mi è caduto l'occhio su un impianto con relativo mobiletto in legno composto da ampli integrato,lettore cassette musicali,vinile,sintonizzatore radio e coppia diffusori,da scaffale ma molto grandi con woofer da circa 17cm,medio e tweeter ma la cassa molto grande,tutto originale Sansui,mi è sembrato molto vecchio tipo anni 70 o inizio anni 80. le elettroniche sembravano in ottime condizioni,anche i diffusori nonostante il legno un po marcito sopratutto gli angoli, hanno i driver in discreto stato. l'ampli è bello che segna anche il wattaggio per destro e sinistro, 50 watt x 2 canali. era collegato e l'ho provato,con la radio, e mi è sembrato sia potente che abbastanza pulito.ho chiesto e me lo lasciavano tutto a 80 euro. ero tentato per una seconda stanza,chiedo in generale se Sansui è buona o no,nel caso c ripasso per leggere i modelli delle varie elettroniche,a volte e da questi apparecchi vintage che si riscopre qualcosa di eccezionale!
Ultima modifica di Viper87; 09-10-2015 alle 17:07
-
09-10-2015, 17:29 #2
Member
Sansui, ai suoi tempo ha fatto delle belle elettroniche soprattutto ampli.
Per 80 euro, fossi in te, approfonderei sul modello, tenendo comunque conto che una ricontrollatina gli andrà data i ogni caso.