Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio ampli Marantz SR7009 vs Pioneer SC-LX78 per casse JBL ES

Buongiorno a tutti e grazie mille per le mille informazioni che grazie a voi riesco a imparare.

Ho un impianto 7.1 formato da frontali JBL ES100, surround JBL ES30, back, JBL ES20. Sub JBL ES250p.
    Come ampli attuale un Yamaha RX-V773 e vorrei fare un upgrade, per ora sull'ampli e magari successivamente per le casse.
    Budget 1500/2000 euro.
    Il mio uso è 70% HT - 30% Musica (Radio DAB + Airplay).
    I miei candidati sono:
    - Pioneer SC-LX78
    - Marantz SR7009

Voi cosa mi consigliate? Sono aperto ad ogni tipo di consiglio. Vorrei che l'ampli sia pronto per il futuro, sia per le porte hdmi 2.0, che per quanto riguarda i formati audio Dolby e DTS.
    Grazie mille.
    Marco

ciao io avevo le ES60 con un DENON , per me era una buona accoppiata
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Entrambi non sono pronti per il futuro, dato che non sono compatibili HDCP 2.2 e non dovrebbero ricevere un aggiornamento per il DTS:X, se questo e' importante o meno decidilo tu, ma hai parlato di formati DD e DTS futuri.

Se ti interessa l'Atmos il Marantz e' preferibile in quanto gestisce fino a 11 canali contro i 9 del Pioneer

Quale ampli in quella fascia di prezzo è compatibile HDCP 2.2?
    Spulciando nelle specifiche sui siti dei vari produttori non trovo mai la specifica del HDCP.

Inoltre cosa ne pensate del Denon X5200W? E' all'altezza degli altri 2 che ho segnalato?

Pioneer non li conosco, rispetto al Marantz e' un pelo meglio, piu' connessioni e qualche watt in piu' ma sono differenze minime, purtroppo anche il 5200 non e' aggiornabile.

Attualmente solo il Denon 7200wa e' future proof e molti Onkyo, molti modelli in gamma bassa di Denon, Marantz e YAmaha, per gli altri e i top di gamma devi aspettare settembre ottobre

Se decidi di investire questa cifra il mio consiglio è di aspettare settembre per i nuovi top di gamma..se ti piace marantz è in uscita il 7010 con hdmi 2.0a, hdcp 2.2 e tutto il resto..
    Il mio impianto under construction:
    Tv:Sony 55w755, Lg 65B1 vpr:Sony hw65es Schermo: Screenline mot tensio 111" gain 0,8 Pre:Marantz 7702mkII Finale:Emotiva xpa5 Front: Dynaudio Excite x34 white Center: Dynaudio Excite x24c Surround B&W CCM 684 Sub: Sunfire HRS12 sorgenti:Htpc, MyskyHd Nas: Qnap ts231 DAP: Fiio X5 Cuffie: Sennheiser momentum over, Brainwavz s5

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •