Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

No video zona 2 x3000 denon e spegne il segnale quando cambio sorgente.

Ciao a tutti, il mio impianto è fatto così:

__________________________________________________ _______________________________________
    |................................................. .................................................. ..........................................|
    |...xbox =================|................................ .................................................. ..........|
    |................................................| ...................................|===> Zona 1 --> TV SAMSUNG............|
    |...wii u =================|===> Denon X3000 ===|.............................................. ..........|
    |................................................| ...................................|===> Zona 2 --> Aplificatore Maranz....|
    |...HTPC ===> Splitter hdmi ====|............................................. ...............................................|
    |................................................| .................................................. ..........................................|
    |................................................| ==> Monitor PC senza casse............................................. ........|
    __________________________________________________ _______________________________________

E mi ritrovo con i seguenti problemi:

1) Volevo attaccare un Proiettore alla zona 2 hdmi, ho provato con la TV Samsung, quando lo collego alla zona 1 va tutto bene, quando lo collego alla zona 2 mi "trova" la sorgente ma non trova nessun segnale.
    L'audio analogico della zona 2 (collegato al maranz) funziona perfettamente.

2) Se accendo solo la zona 1 quando cambio canale del denon l'htpc funziona bene (non spegne/scollega il cavo), se accendo anche (o solo) la zona 2 quando cambio sorgente del denon mi spegne/scollega l'HDMI per pochi e me la riaccende.Questo mi crea problemi pechè lo splitter vede come se il monitor si sconnettesse e mi toglie l'audio a meno di riavviare il pc.

Come posso risolvere questi due problemi?
    Grazie mille!
    Ultima modifica di kykkus; 26-04-2015 alle 12:32

Nessuno nessuno? Ho il denon rotto? Ho qualche impostazione sbagliata?

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •