Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Yamaha RX-V675 o Yamaha RX-V377?

Vorrei sostituire il mio Denon AVR-1612 con un nuovo ampli A/V Yamaha.

Nel mio continuo downgrade (per vari motivi) sono arrivato ad usare una coppia di Magnat Monitor Supreme 200 + SUB della stessa serie (2.1), ed onestamente ne sono più che soddisfatto.
    Però non mi soddisfa al 100% in abbinamento al Denon (che invece era perfetto con le Wharfedale 10.1 + 10.CS).

Ho provato le Magnat con uno Yamaha e il tutto rispecchia di più i miei gusti.

Ho trovato un RX-V675 NUOVO a 245€ + S.S. (10€).
    Dalle Amazzoni invece il RX-V377 sta ora a 199,99 spedizione inclusa.

Differenza quindi circa € 55,00 tra i due.

Cosa mi consigliate? Come capirete non ho grandi pretese.
    Il 675 se pur più vecchio ha il processore video (utile magari con la WII), l'altro sicuramente meno potente è più nuovo ed ha HDMI 2.0
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Meglio in tutto e per tutto il 675, maggior potenza, miglior sistema di calibrazione, migliore equalizzazione, processore migliore..per poco più di 50 euro è un affare...

OK ........ anche se un po mi preoccupano le millemila opzioni in più del 675 che probabilmente non userei mai.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Molto semplicemente non usarle, ciò che conta è l'indiscussa qualità sonora in più del 675...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •