Marantz sr-7008 O Anthem mrx310

sam69

Member
ciao a tutti ,
vorrei un vostro parere sull'acquisto del sinto , ho i diffusori sotto indicate nella mia firma e vorrei cambiare sinto e passare a uno dei due , premetto che uso solo frontale , anteriori e sub , il surround non posso ora metterli
il mio uso è prevalentemente film e un pò di musica ma solo via ipod poi magari mi sistemo questo e passo a qualcosa di più qualitativo come formato
aspetto un vostro consiglio , il budget è al massimo 1500€
grazie in anticipo

Ciao, i tuoi diffusori suonano ottimamente con ampli dalla tonalità calda, quindi il suggerimento è su marantz. L'anthem premetto che non l'ho mai ascoltato ma dalle review che si leggono, pur essendo consigliatissimo ha una timbrica piuttosto chiara e dettagliata, quindi sarebbe da provare con le tue.

Ultima modifica:
ciao Caesar,
grazie per la tua risposta , sono più verso il marantaz ma ne ho sentito parlare molto bene dell'anthem e sono tentato a dire il vero e vorrei sapere come si comporta con le focal altrimenti viro sul marantz e poi dopo in futuro un finale anthem

Io ho le ho 826 con la vecchia serie Mrx; è vero che l'accoppiata produce un sound dettagliatissimo, ma non per questo affaticante. Io ormai è due anni che uso l'accoppiata e non mi sono ancora stancato (cosa che avvenne ad esempio dopo pochi mesi di accoppiata Yamaha-Focal).

Vero anche che tanti accoppiano le Focal a Marantz con soddisfazione.
Dovresti ascoltare tu e toglierti il dubbio.

Ps: in ogni caso credo che tutti quei bei woofer delle 836 un bel finale ad hoc lo apprezzerebbero in ogni caso

Ultima modifica:
Ancora un altro :D
Siamo ormai tanti con Anthem!
Benvenuto!

Ho letto che nel tread ufficiale chiedevi del supporto con dispositivi apple, Anthem non li ha....

ahahahah un altro si , poi per il supporto dei dispositivi lo vedrò con altre cose più avanti , prima la qualità poi il resto :D

ARRIVATO IERI SERA L'ANTHEM , ORA MI SERVE UN TRASFORMATORE BUONO E VEDENDO IN GIRO NON MI CONVINCONO QUELLI CINESI , QUALCUNO MI SA CONSIGLIARE UN BEL TRASFORMATORE DA 110-60 Hz A 220 50Hz DA 600 WATT IN SU?

Ultima modifica: