|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
27-12-2014, 15:59 #1
Senior Member
Accoppiata marantz sr5008/6009 e diffusori chario....che ne dite?
Scusate ma la situazione si é evoluta e sono qui di nuovo a chiedervi aiuto.
Dunque ho recuperato le casse chario syntar 2 di mio padre, hanno la sospensione rotta ma le farò sistemare.
Volendo fare un piccolo sistema ht vorrei prendere un ampli marantz, 5008 o superiore dipende dal prezzo che trovo su internet.
Dite che l'accoppiata va bene? Dovrei successivamente prendere un centrale tipo tesi 760 per dare risalto ai dialoghi dato che le due chario starebbero rispettivamente a circa 1,5 metri di distanza dalla tv.
Le syntar non saranno il massimo e sono a due vie, ma così risparmio invece che acquistare nuovi diffusori a torre.
Successivamente penso farò riparare anche le vecchie ess targa 312 con woofer passivo....al tempo erano una goduria. Non le metto ora perché sono decisamente troppo grandi per gli spazi che ho a disposizione.
-
27-12-2014, 16:00 #2
Senior Member
P.s.
Dimenticavo....ho trovato i marantz dalla Germania oppure dal Regno Unito ad un buon prezzo.....dite che la garanzia europea é valida quanto quella italiana?
-
27-12-2014, 23:51 #3
in Italia no
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
28-12-2014, 09:25 #4
Senior Member
Ok grazie.
Per quanto riguarda l'accoppiata cosa ne dici? Purtroppo i diffusori sono sotto dimensionati alla potenza del sintoamplificatore ma al momento potrei accontentarmi in attesa di poter acquistare dei diffusori all'altezza.....che ne pensi?