Babuzo grazie x le info...anche io uso 2 APC da tempo...ma per il mio HT....mai usato o provato x il 2ch più x abitudine che per altri motivi...ma a breve la devo provare....poi ho una Trust regalatami che uso x un pc
Di niente , ci mancherebbe .
Beh in utilizzo 2canali oltre all'aspetto della protezione funge un po' anche da filtro di rete ( fino ad un certo punto ) quindi tutto fa' brodo.
In ht non so quanto la parte filtrante possa portare a veri e visibili miglioramenti ma comunque male non fa'.
Tra l'altro leggevo poco tempo fa' in questo forum che un utente , di cui non ricordo il nome, aveva fatto delle prove con uno di quelli che vengono considerati "condizionatori di rete hifi" lamentandosi poi pesantemente dei risultati ottenuti col suo impianto hifi in senso peggiorativo.
E' chiaro che ci sono condizionatori e condizionatori di miriadi di marche piu' o meno performanti.
Ma è anche vero che il mercato è pieno di aggeggi spacciati per miracolosi che poi fan piu' danno che bene.
In hifi conta tutto ; cavi , filtri , prese di potenza e quant'altro ma io credo che i componenti debbano essere scelti e dim ensionati in rapporto al livello generale dell'impianto.
Nel mio caso , per esempio , ho comprato dei cavi per diffusori che costan quasi come i diffusori stessi ; chiamiamolo un "capriccio".
Non ho mai provato a collegare dei cavi di rame ofc semplici da 2,5 mmq per fare un confronto ma dubito che poi si sentano tutte queste differenze.
Probabilmente certe differenze le si potranno sentire con un setup di piu' alto livello ma anche no; chi lo sa ??
Un mio caro amico audiofilo di vecchia data ha teorie ben diverse dalle mie e ne è straconvinto.
Era giusto per fare una piccola riflessione , hahahah