Denon o onkio?

Orazio75

New member
Salve ragazze ho bisogno del vostro prezioso aiuto, devo acquistare un sintoamplificatore per il seguente impianto home theatre: tv samsung 65" hu 8500,+indianaline nota 550c+indiana line nota 740+indiana line coppia zero + sub ancora da scegliere. Sono indeciso tra il denon x2000 o onkio nr 636, quale prendere? È quale sub integrereste?

discussione spostata nella corretta sezione, per la prossima volta utilizza il tasto "segnala messaggio ai moderatori" se ti accorgi di avere postato la discussione in una sezione sbagliata.

Prenderò il tuo consiglio anche xche ho guardato le caratteristiche relative all impedenza 4omh e calza a pennello con le casse che ho comprato e che mi consegnano stasera , ossia indiana line nota. 550, 740, e coppia zero che ne dici

Ciao Antonio, mi riferivo 500/600 per il solo sintoamplificatore, che prendendo il tuo consiglio denon avr x2100 ci sto dentro , mentre per un buon sub sono disposto a spendere 400/500 l'importante che non sia molto ingombrante , mia moglie mi butta fuori
Quale mi consigli?