MarcoMali88
New member
Ciao a tutti,
sono nuovo e vorrei avere alcune informazioni su un Home Cinema che vorrei fare in camera, magari ci sono altri thread e non gli ho visti...
La camera non è grande (non più di 30mq), uso la TV per i Film e per i videogame.
Non ho la possibilità di installare un subwoofer in quanto il mobiletto con la TV arriva da muro a muro e vorrei evitare di dover spostare ogni volta il sub.
Premetto anche che non ho la possibilità di mettere due satelliti dietro il divano o a fianco del divano.
In tutto questo non vorrei superare i 500€ di spesa complessiva.
Dette queste, terribili, premesse
vorrei chiedere a voi quali sintoamplificatori av, satelliti laterali e centrali potrei prendere in considerazione.
Io pensavo ad una configurazione tipo questa:
- Yamaha RX-V377 costo 250€ circa su Amazon
- Indiana line tesi 740n diffusore per canale centrale a 107€ su Eprice
- Indiana Line Nota 240 satelliti laterali a 160€ su Amazon
E' tanto brutta?
Grazie!
sono nuovo e vorrei avere alcune informazioni su un Home Cinema che vorrei fare in camera, magari ci sono altri thread e non gli ho visti...
La camera non è grande (non più di 30mq), uso la TV per i Film e per i videogame.
Non ho la possibilità di installare un subwoofer in quanto il mobiletto con la TV arriva da muro a muro e vorrei evitare di dover spostare ogni volta il sub.
Premetto anche che non ho la possibilità di mettere due satelliti dietro il divano o a fianco del divano.
In tutto questo non vorrei superare i 500€ di spesa complessiva.
Dette queste, terribili, premesse
Io pensavo ad una configurazione tipo questa:
- Yamaha RX-V377 costo 250€ circa su Amazon
- Indiana line tesi 740n diffusore per canale centrale a 107€ su Eprice
- Indiana Line Nota 240 satelliti laterali a 160€ su Amazon
E' tanto brutta?
Grazie!