Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: sonus faber e ampli

sonus faber e ampli

Secondo voi tra marantz 7500 e yamaha2500 quale si abbina meglio alle sonus faber minima?..

dal mio punto di vista non abbinerei mai un diffusore musicale come un sonus faber ad un ampli tipo yamaha. di sicuro preferirei un marantz. non a caso ho un marantz e sonus faber è nella mia wish list per l'ascolto di musica

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

grazie amico pippeis...
    Ora ti dico la mia situazione:ho un lettore cd linn karik,pre lectron (valvolare) finali Klimo Kent e SF minima.
    Dall'altra parte Plasma quasar e un impiantino tuttoinuno
    Ora volevo farne uno solo se no la moglie mi caccia....
    Quindi optavo per un integrato ampli e poi via via il resto..

a questo punto scarterei di sicuro lo yamaha2500 se vuoi avere un ampli che faccia HT e musica. con il marantz mi trovo veramente bene. c'è da dire che c'è anche chi si trova benissimo con lo yamaha2500, proprio qui sul forum c'è uno che lo ha da poco.

sono così diversi come ampli che credo sia d'obbligo una prova, non avrei il coraggio di dire che uno è migliore dell'altro in assoluto.

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

adams1 ha scritto:
    grazie amico pippeis...
    Ora ti dico la mia situazione:ho un lettore cd linn karik,pre lectron (valvolare) finali Klimo Kent e SF minima.
    Dall'altra parte Plasma quasar e un impiantino tuttoinuno
    Ora volevo farne uno solo se no la moglie mi caccia....
    Quindi optavo per un integrato ampli e poi via via il resto..
    Ma la tua signora non ti ha proposto anche una martellata tra i cosidetti

Scusa ma mi si è accapponata la pelle a sentire di dare via pre+finali per un'integrato A/V

Perchè non ti prendi un Marantz 4500 e colleghi in cascata pre, finali e diffusori frontali e i restanti diffusori sul Marantz.

Però se hai problemi di spazio

Ciao
    Antonio

il problema è che dovrei sempre accendere i valvolari ogni volta che guardo la tv...o non è così?
    ciao

Io ho provato diversi sintoampli per il mio sistema HT con 4 Concertino + centrale Solo ed ho scelto un Marantz 7300, di cui sono molto soddisfatto, soprattutto per la qualità musicale.
    Ciao
    Stefano

con le concertino lo usi il sub per l'HT?!

ciao...
    Fil

Sì, uso un REL Quake tagliato molto in basso, molto efficace nel mio ambiente.
    Ciao
    Stefano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •