|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: nuova casa, consiglio per sistema audio 2.1
-
10-10-2014, 11:15 #1
Junior Member
nuova casa, consiglio per sistema audio 2.1
Ragazzi ho bisogno di un consiglio, a casa nuova ho un tv samsung led e l'audio lascia molto a desiderare.
Pensavo di prendere un sistema ht, vi spiego cosa cerco, cosicchè possiate darmi un suggerimento:
- sistema 2.1 o massimo 3.1, non ho modo di portare i cavi per le casse dietro
- l'uso che ne farò sarà vedere film mkv, occasionalmente bluray, quindi se c'è un lettore integrato meglio
- non avendo nulla per ascoltare musica, gradirei se vi fosse la possibilità di collegare iphone (anche wireless) per ascoltare musica
- sono in un condominio, quindi do più importanza alle funzioni che alla potenza del sistema
spero sappiate aiutarmi, io per ora avevo visto Onkyo LS-3100, che come spesa rientra nel budget, ma temo che possa essere un po' limitato nelle funzioni...praticamente funziona solo per la TV :-/
forse conviene prendere un sintoampli e due casse, magari usati, lasciando stare il sub?
-
10-10-2014, 11:50 #2
io andrei di sinto ampli più due casse, è sempre la soluzione qualitativamente migliore.. successivamente abbinerei il centrale della stessa serie per coerenza timbrica.. poi nulla ti vieta di aggiungere in un secondo tempo un buon sub...
Non avere fretta e guarda nel mercatino, ci sono spesso offerte molto interessanti e si risparmi parecchio (quasi tutto il mio impianto è preso nell'usato.. l'ho pagato poco più della metà rispetto al valore di negozio...)..Tv Lcd: LG OLED 55B8- Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000
-
10-10-2014, 11:53 #3
Junior Member
ok, tu eventualmente avresti delle idee su quale modello cercare? o consigli di valutare un po' tutto quello che passa dal mercatino?
-
10-10-2014, 13:36 #4
Valuta Bose Cinema te usato, non male per film è un 2+1
Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)
-
10-10-2014, 13:48 #5
le scelte sono moltissime.. per esperienza personale mi sono trovato bene con i due denon che ho avuto, per cui mi sento di consigliarteli... dai un occhio alle varie offerte in base a cosa cerchi, vedrai che qualcosa salta fuori... ma anche le altre marche come onkyo, piooner, yamaha, ecc fanno prodotti che possono tranquillamente soddisfarti..
Tv Lcd: LG OLED 55B8- Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000