Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    193

    App Android Onkyo con bug o ampli difettoso?


    Ho un Onkyo TX-NR509 da un paio di anni.
    Non ho modo di collegarlo con cavo LAN per cui utilizzo un adattatore.
    Ha bene o male sempre funzionato ma ha dato sempre alcuni problemini.
    Non so in realtà se la colpa è dell'ampli o dell'adattatore, fatto sta che spesso e volentieri, con qualsiasi impostazione o non riusciva a trovare l'ampli o poco dopo non riusciva più a inviare i comandi.
    Oggi ho cercato di collegarmi col mio smartphone ma non voleva saperne di trovare l'ampli.
    Come mi era stato consigliato dalla onkyo stessa, ho cancellato l'app e l'ho scaricata di nuovo ma ora non parte proprio la scansione.
    Ho provato anche con altro telefono e anche con questo stessa storia, la scansione non parte proprio.
    Non è che inizia la scansione non lo trova, ma non parte proprio.
    E' come se l'app abbia un bug.
    Ho provato sia con Onkyo Remote che con Integra, che prima funzionavano entrambe.
    E' come se l'aggiornamento delle app Onkyo avessero un bug.
    Anche voi riscontrate questo problema?

    Per intenderci, appena apro l'app è questa la schermata che mi ritrovo



    ps: ho provato con una app Microsoft da pc che in genere funzionava.
    Anche questa, pur effettuando la ricerca, non riesce a connettersi, nè impostando l'IP, nè facendo ricerca automatica.
    Mi dice che non è in grado di connettersi al ricevitore.
    Ieri dei tecnici telecom sono venuti a fare dei controlli sulla linea...non è che hanno "combinato qualcosa"?
    Ultima modifica di hereistay; 27-08-2016 alle 02:17

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •