Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Amplificatore per due Pioneer HPM-100

Salve a tutti sono in possesso di due diffusori Pioneer HPM-100. Al momento collegati a un Amstrad Micro 1000 (roba da denuncia lo so). Sto cercando appunto un amplificatore economico che possa comunque farmi fare il "salto di qualità" rispetto al mio attuale. Uso le casse principalmente in camera attaccate a un PC, per film, videogiochi e musica. Due-tre volte l'anno le sposto in sala per qualche festa, quindi vorrei qualcosa che renda un audio buono, ma al tempo stesso potente. Certo non devo tirare giù le pareti, ma attualmente si sente che sono castrate dall'amplificatore. (devo mettere il PC a metà volume e amplificatore idem, per ottenere qualcosa di decente). Il capodanno scorso le provai con l'amplificatore di un amico (non ricordo ne marca, ne modello) e qualità e potenza si sentivano (vibravano le porte).

Ho visto per caso su internet il Sonic Impact T-Amp 2 Gen a 70€ circa. Sarebbe l'acquisto perfetto in termini economici e a leggere le recensioni anche in termini prestazionali. Mi sorge un dubbio, basta per fare il salto di qualità di cui parlavo, che ad esempio ho notato con l'amplificatore del mio amico. Altrimenti che soluzioni ci sono sempre restando magari sotto i 100€? Grazie mille

-Su subito.it ho visto un Denon pma 425r a 70 euro (Roma) ed un altro allo stesso prezzo a Milano, un 655r a Torino, un pma 860 a 130 euro (Roma).
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Il Denom di Roma mi sembra interessante, ma è meglio ovviamente del Sonic che proponevo giusto? Boh è solo che sono prodotti con già qualche anno e fuori garanzia.

-Si,a mio avviso, e' migliore.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •