|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Acquisto Marantz SR 5009
-
23-09-2014, 15:44 #1
Junior Member
Acquisto Marantz SR 5009
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e del mondo HT.
Sono stato oggi per la prima volta in un negozio specializzato a chiedere un preventivo per un impianto HT 5+1, principalmente per TV e film ma anche per musica, budget complessivo intorno a 3000 euro.
Il negoziante mi ha proposto un amplificatore Marantz SR 5009 a circa Euro 1000. Secondo lui Marantz su questo livello di prodotto è preferibile rispetto alle altre marche più diffuse (ha citato Denon, Yamaha e Onkyo) per affidabilità e rapporto qualità prezzo.
Ho fatto un giro sul forum e su altre fonti e capisco si tratti di un modello molto recente, quindi dotato di ampia connettività e con supporto tecnologia 4k, comunque di media gamma.
Come dicevo l'impianto è in un salotto piuttosto grande (circa 45mq) ma con una zona audio/video dedicata più piccola, e con la necessità di usare casse da appendere (non torretta).
Che ne pensate? E' una buona scelta come ampli per iniziare a capirci qualcosa?
Se non ho dato sufficienti informazioni chiedetemi pure
Grazie mille
-
23-09-2014, 18:50 #2
Per questa fascia, è uno dei migliori sintoamplificatori... penso di acquistarlo anch'io, a breve.... Su Amazon costa 755 euro e spedizione gratis, in 1 giorno ti arriva a casa.
Ultima modifica di glover; 23-09-2014 alle 18:55
LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558