Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.
Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.
Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.
Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it
Ah tutti e nessunoin classe D il finale giusto???
Mmmmm bisognerebbe sapere il resto della catena e i tuoi gusti tonalimi spiego, ti piace cristallino, basso secco e controllato, quindi chitarre che ti fanno vibrare il timpano fino quasi al fastidio o musica più dolce, quindi poco acuta ma rotonda?????
Onkyo-Rotel è una bella coppia, anche se io non ho capito qual'è questo RMB 1570 è giusto il codice?
Thx ma non avevi gia combinato per pre e finale marantz?!? Gia cambiato idea?? Comunque dici di averlo gia sentito il finale ma non ti e' piaciuto la resa... Ma lo hai comprato...Speriamo sia dovuto dal pre o catena...
THX sei di Roma???![]()
Quei due modelli sono quasi equivalenti, meglio il 7701 solo perchè più moderno.Allora ragazzi ho preso il finale in oggetto che PRE ci vogliamo mettere? Ho trovato ha un buon prezzo un marantz av 7005 o 7701.....a voi i consigli.
Quei due modelli sono quasi equivalenti, meglio il 7701 solo perchè più moderno.
Certo io prenderei un pre Marantz piuttosto che un Onkyo, penso siano migliori.
In cosa reputi migliore il marantz. ...questione di gusti e perché li hai confrontati? Diciamo che solo a livello di calibrazione onkyo monta Audyssey XT 32 contro XT di marantz...per il resto non voglio basarmi solo su dati di targa....ma a pelle onkyo mi sembra migliore....ma parlo solo per sensazione magari mi sbaglio
