Pioneer LX58 ed Indiana Line, possono coesistere?

Placebox

New member
Ciao a tutti, da qualche giorno mi sta balenando l'idea di acquistare il Pioneer lx58 che sarà in vendita a breve.
Dite che con i miei diffusori, in firma, l'abbinamento ci possa stare oppure me lo sconsigliate?
Secondo voi un sintoampli come LX58 potrebbe essere sprecato con i miei diffusori?
Grazie mille a chi vorrà consigliarmi.

se non prevedi almeno un upgrade alle torri come frontali e passare le 204 come surround si potrebbe andarti bene anche un modello inferiore tipo un 2024

Chiarissimo, l'ostacolo maggiore che ho è lo spazio limitato per posizionare i diffusori, vi chiedo quindi un consiglio per capire quali diffusori potrei acquistare, almeno per il fronte centrale, che abbiano delle dimensioni simili alle mie in firma.
Così magari ci faccio un pensierino.

dipende da quanto sono rigide le condizioni relative alle misure, se hai un minimo di tolleranza restando sempre su IL se sei soddisfatto potresti andare di 260 per il front e 760 per il centrale. Credo che con la spesa de LX58 ti prendi un 2024 + i diffusori consigliati e il tutto sarebbe più equilibrato del cambiare solo i diffusori e solo il sintoAV