|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio amplificatore + mixer integrato.
-
02-06-2014, 21:05 #1
Junior Member
Consiglio amplificatore + mixer integrato.
Buonasera, non so se questa sia la sezione giusta, ma avrei bisogno dell'aiuto e del consiglio di qualche utente più esperto di me per valutare un amplificatore + mixer che dovrebbe andare a pilotare l'impianto di filodiffusione del mio appartamento.
L'installatore mi ha proposto questo apparecchio alla cifra di 300 + Iva
http://www.fbt.it/ENG/AC/PRODUCTS/Am...es/MXA-1060--/
Come dicevo sono completamente ignorante in materia e volevo chiedere se l'amplificatore in questione sia valido.
Se volessi trovare un alternativa qualcuno saprebbe consigliarmi altro?
Non ho la più pallida idea se sia necessario un apparecchio "particolare" per pilotare un impianto di filodiffusione.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie.
Maurizio.
-
16-06-2014, 15:15 #2
Junior Member
Nessuno sa aiutarmi? Anche semplicemente valutando "ad occhio" le specifiche tecniche dell'amplificatore.
Ovviamente non sto cercando la "qualità" in questo tipo di sistema....più che altro mi chiedevo se ci fossero alternative più economiche eheh.
Grazie.
-
17-06-2014, 12:27 #3
Senior Member
Ciao. Quel tipo di prodotti lì si usa tipicamente in ambienti tipo negozi, o per fare la filodiffusione nei corridoi o hall di uffici etc. Non è che si possa parlare proprio di HiFi... forse qualcosa dello stesso tipo di qualche produttore cinese lo puoi anche trovare a meno, però, consiglio mio, se 300 euro sono già fuori budget direi che ti conviene proprio lasciar perdere la filodiffusione, o rischi di trovarti solo del sottofondo gracchiante. Piuttosto comprati un portatile e lo sposti dove ti serve. Ciao