Ragazzi ho aperto questa discussione per poter condividere al meglio la ns esperienza sui settaggi dell'Audissey e non limitarci solo al setup standard! Prima avevo un Denon avr 1713 preso in America e x ragioni di corrente, non potevo andare avanti con un immenso trasformatore di 1500W posto nel retro del sintoampli! E quindi, un minimo di conoscenza del settaggio la ho!...ma minima! Però stranamente andava di brutto rispetto al Marantz! Forse xchè va settato in modo + personalizzato e probabilmente non l'ho ancora settato bene! Ma aspetto + strano è, che quando avevo il Denon, ho acquistato 2 Focal 726 e al primo step del settaggio con il microfono, mi dava errore! Ho controllato se i cavi erano messi bene e si tutto ok! Quindi, visto che mi dava ancora errore, ho premuto "ignora" per proseguire nel settaggio ed ho completato il setup! Credevo fosse un probelma del Denon invece, montato il Marantz sto avendo lo stesso problema! Aspetto che + mi preoccupa ora è che, quando ho preso i diffusori dal mio rivenditore, mi sono accorto che erano state rimballate con delle graffette diverse e, all'apertura ho notato che uno sei speakers aveva anche un po di pellicola levata! Bhà! Secondo voi!