Salve a tutti!

Ho un vecchio Sony str-de635 che ha sempre funzionato bene fino a qualche settimana fa, poi di punto in bianco l'audio dalle casse frontali ha iniziato a dare problemi.

Il problema che si presenta è di questo tipo:
- sparisce l'audio da una delle due casse frontali e se provo ad alzare/abbassare il volume, il più delle volte ritorna l'audio dalla cassa incriminata e sparisce dall'altra cassa
- a volte non funzionano entrambi i canali frontali, ma alzando/abbassado il volume e/o dando dei piccoli colpetti sulla manopola del volume, ritorna l'audio per qualche secondo (o se sono nella giornata fortuana, anche per qualche ora!)
E tutto questo mentre il sub, il canale centrale e i canali posteriori funzionano perfettamente.

Non sono un esperto, ma ho già provveduto a:
- sostituire/invertire le casse (le stesse, collegate ad altro amplificatore, funzionano perfettamente)
- sostituito tutti i cavi di collegamento (gli stessi, collegati ad altro amplificatore funzionano perfettamente)
- aperto ed eliminato tutta la polvere da ogni singolo componente (ho usato dell'aria compressa)
Il tutto non è servito a nulla....

La cosa che più mi fa impazzire è che il problema si presenta in modo "casuale" e a volte persiste per delle ore, altre volte per 5/10 minuti....e a volte anche per tutto il giorno.

Qualche anima pia ha idea di quale possa essere il problema? Vorrei capire se c'è modo di resuscitare l'amplificatore per farlo tirare avanti ancora un pò, visto che di questi tempi non posso proprio permettermi di sostituirlo...

Grazie a tutti per l'attenzione.