Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

RX-S600 è basato sulla serie x75, simile a RX-V475 ma con vari componenti più selezionati (per esempio il trasformatore, vedi immagine).

RX-S600.jpg

Ciao. Se qualcuno segue le recensioni di What Hi-Fi, può capire ben presto che il suono Yamaha, e soprattutto quello Pioneer, sono gli unici che piacciono indiscussamente a quei recensori, che evidentemente prediligono suoni cristallini e molto aperti e dettagliati in gamma alta, come è un po' di moda oggi, tanto che anche Denon con la nuova gamma X si sta un po' adeguando... Certo che gli Yamaha sono molto belli da vedere sia dentro che fuori, ad oggi la serie Aventage è quella che costruttivamente e esteticamente mi piace di più di tutti, peccato davvero che io non ami molto quel suono...

Che il suono degli amplificatori Yamaha degli ultimi anni venga apprezzato da "What Hifi" ed altri in Europa e Italia può essere la consequenza di, exclusivamente per il mercato europeo, fare il fine-tuning degli amplificatori in Europa. Per questo extra investimento nel prodotto, il suono di un amplificatore Yamaha "europeo" è diverso di quello inteso per il mercato giapponese, per esempio.
    Ultima modifica di Tony NL; 03-06-2014 alle 13:37

Grazie mille a tutti per le risposte. L'acquisto l'ho effettuato e come avevo anticipato ho preso il RX-V375 e rispetta tutte le caratteristiche che mi servivano a parte il fatto che non si accende da solo quando si accende l'apple tv, ma ho scoperto che questa mancanza è causa dell'apple tv che non supporta l'hdmi CEC e non del sinto. Grazie comunque per le risposte.
    Ora iniziano a sorgere dubbi su casse e subwoofer.
    Da dove iniziare? Tenendo presente che ho intenzione di creare un sistema 3.1 (front left, front right, front central, e sub) che mi consigliate?
    Ho visto che l'entrata del sub è un connettore jack. Ho provato a riutilizzare un vecchio sub che non aveva il jack come attacco ma i 2 fili come le casse, da sciocco ho provato a collegare i fili ad un jack che ho tagliato da un vecchio cavo che non utilizzavo ma non funziona. Possibile che il sub debba avere un'alimentazione a parte? se si come è possibile che sul vecchio HT il sub funzionava senza alimentazione esterna?

il sub del 375, è un sub attivo, cioe alimentato autonomamente, mentre il vecchio sub che avevi, era passivo, cioe forniva l'ampli l'alimentazione...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •