Aggiornamento Marantz AV8801

.faso.

Bannato
Buona sera a tutti
Oggi per la prima volta ho attaccato tramite cavo ethernet il modem al Marantz..... Dopo poco il Pre mi chiede se voglio fare l'aggiornamento del sistema, e logicamente confermo con un bel SÌ!!!
Mi avevano avvisato! Occhio a fare l'aggiornamento al AV8801, é capitato che diventino "scatole di ferro"!
Caspita! Per non dire altro! Avevano proprio ragione!
Adesso mi chiedo, il Pre si accende, ma non accetta più nessun comando, non si sente e non si vede più nulla!
Mi rimane sul display solo la scritta "connection fail 0E".
Qualcuno sa darmi qualche spiegazione o risoluzione al problema? Qualcuno si é mai trovato in questa situazione tentando un aggiornamento?
Boooooooo!!! Grazie per l'attenzione
 
Ultima modifica:
Ciao, premesso che i vari fw upgrade sul mio SR7005 non mi hanno mai dato problemi, ho guardato il manuale dell'AV8801 dove leggo le seguenti note:

• Do not turn off the power until updating or upgrading is completed.
• Even with a broadband connection to the Internet, approximately 1 hour is required for the updating/
upgrading procedure to be completed.
• Once updating/upgrade starts, normal operations on this unit cannot be performed until updating/
upgrading is completed. Furthermore, there may be cases where backup data is reset for the
parameters, etc., set on this unit.
• If the update or upgrade fails, press and hold the X ON/STANDBY on the main unit for more than 5
seconds, or remove and re-insert the power cord. “Update retry” appears on the display and update
restarts from the point at which update failed. If the error continues despite this, check the network
environment.

Sei sicuro che il processo di aggiornamento fosse concluso? Hai aspettato pazientemente? Ricordo infatti che nel mio caso più di qualche volta ho pensato che fosse bloccato, ma lasciandolo andare, alla fine si è sempre concluso correttamente.
Eventualmente hai provato ad eseguire le operazioni all'ultimo capoverso?
 
Grazie xtale
Considera che ho iniziato il primo tentativo ieri pomeriggio alle 14,00 e mi dava un tempo stimato di 56 minuti, ma dopo 4 ore ancora non era finito....
Provo ad interrompere ed a riavviare un altro....
5 ore ma nulla!
Questa notte fonda provo di nuovo ad aggiornare il tutto, e tutto va a buon fine!
Problema risolto, probabilmente come può capitare ieri c'è stata qualche caduta di linea ADSL a questo può aver disturbato il processo di aggiornamento.
Problema risolto
Grazie
 
Strano che non mi sia apparso di effettuare l'aggiornamento in quanto l'ho sempre collegato con cavo ethernet; p.f. quali modifiche sono previste? Grazie.
 
Grazie. Stasera verifico anche se, a parte il punto 8 che tuttavia non ho mai riscontrato, non sono aggiornamenti che modificano il mio utilizzo.
 
Top