Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Messaggi
    25

    denon x4000 vs pioneer 2023


    Buonasera un consiglio su questi due sito uso 60 ht, 40 musica, ambiente open spiace di 40 mt. Diffusori da scegliere successivamente.
    Su questa fascia di prezzo 700/800 credete siano appropriati oppure vedete un'altra marca più performante ?
    Denon e Yamaha ho avuto modo di ascoltarli, onkyo e Marantz no.
    Come sarebbe composta una ipotetica classifica costo/prestazione ?
    Grazie a tutti

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    805

    prima devi pensare ai diffusori e dopo allo sinto.. parti dal fatto che sono da coprire 40 mq, avrai bisogno dei diffusori con una decente sensibilità, obbligatorio anche lo sub x fare la vita facile ai diffusori ( e qui saranno dolori, tra la risposta in stanza con relativi buchi e picchi e tra l'ambiente enorme che richiede un sub potente e di sicuro equalizzato) per questo, tieni conto che pioneer non equalizza il sub (niente sotto 63 Hz) ed e' un classe D. se ti piace pio come timbrica, per quello che riguarda l'erogazione di corrente, guarda almeno dal modello superiore in su, sc-lx 57 l'avevo visto in francia ad 950, non so quanto viene ad costare in Italia. c'e' un altro thread qui che parla dell'onkyo 929, mi sa che l'aveva trovato sempre sotto mille euro


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •