Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

certo, i prezzi sono + alti nei negozi che online, però almeno capisci il modello che vuoi prendere.... poi l'acquisto lo fai dove credi meglio
    Interessanti quelle Denon, grazie provo a cercarle un po in giro

sono nel pallone + completo :-(

Citazione Originariamente scritto da roby972 Visualizza messaggio
    il mio timore è che andando fisicamente in un negozio, poi si spuntino prezzi peggiori rispetto on-line o no?
    non saprei ma il servizio ti evita errori
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

c'è niente altro sui 300€ ?

Citazione Originariamente scritto da roby972 Visualizza messaggio
    a questo punto si impone prova d'ascolto, altrimenti non riusciro' mai a giustificare la spesa ...

il mio timore è che andando fisicamente in un negozio, poi si spuntino prezzi peggiori rispetto on-line o no?
    Non è sempre così io ho acquistato in negozio e speso meno di online dipende da che cliente sei. E poi non c'è paragone dall'acquisto in negozio dove secondo me è meglio se pure il negoziante come quasi sempre è corretto. Io ripeto in negozio ho comprato molto bene,
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Aggiungo pure che ho ascoltato tutto dall'ampli alle casse quante volte volevo io senza problemi hai tutto quello che vuoi monta smonta collega ricollega diffusori sub sinto lettori ....in modo che la scelta sia quella giusta e senza fretta ,quando hai deciso acquisti,almeno un professionista del settore è così in modo che il cliente sia contento e convinto della scelta,un'esempio il sub portato a casa il 1000 velodyne dopo nemmeno un mese ho riportato il 1000 e preso il 1200 con chiaramente differenza da dare a lui ma ottimo prezzo dove online non trovavo a quel prezzo.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

bah alla fine , non avendo tempo, voglia e soprattutto budget ho scelto queste

Wharfedale Moviestar DX-1 HCP 367 € con cavo 50m omaggio

provo ... vediamo come vanno

grazie a tutti

Facci sapere che sono curioso !

Non sono male come inizio e sarai contento ,io iniziai con le diamond 8.1 e 8.2 con centrale e sub ora è tutto da mio cognato tv compresa con addirittura mio vecchio sinto Denon 2803 . Solo il lettore non gli ho dato che è il 3910 denon ,addirittura tutti i cavi pure gli ho dato ciaooooooooooooo

non sono un po piccoline? forse sono io che non me ne intendo ma pensavo di prendere le prime 2 casse di altezza ameno mezzo metro! che dite, non suonano meglio se sono + grandi?

domani dovrebbero arrivarmi

consigli per il wiring?

installato wharfedale moviestar dx1.... molto soddisfatto dell'accoppiata...
    chiaramente non ho termini di paragone se non con il precedente ht datato e molto consumer ...

non oso immaginare come possano essere le indiana a sto punto !

cmq per il mio uso sono piu che apposto !!

grazie

ciao a tutti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •