Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: YAMAHA YHT-499

YAMAHA YHT-499

Buongiorno ragazzi, chiedo a voi alcune delucidazioni sul mio nuovo impianto. Partendo dal fatto che in materia audio non sono un mago e che venivo da uno scarsissimo pioneer htp-071 con sub passivo. Dopo un paio di anni ho deciso di fare un piccolo salto di qualità (sempre nei miei canoni) e ho comprato appunto questo yahama yht.499. Lo so che voi non siete molto favorevoli ai kit completi di diffusori ma per me che venivo da quel giocattolino un bel passo avanti già cè. Tra l'altro ho preferito il modello 499 poichè aveva un ampli migliore rispetto agli altri modelli in modo tale che col tempo lo potrò migliorare con altoparlanti più performanti.
    Ecco, io ho alcuni dubbi da sciogliere e chiedo gentilmente il vostro aiuto

_Poiché sul mio vecchio pioneer usavo un semplicissimo cavo elettrico 2x0.5 per collegare tutti gli altoparlanti, ognuno con lunghezza di 10 metri, adesso mi conviene almeno comprare un cavo per la potenza da 1.5mm? Ne gioverei?
    _Ho notato che sia guardando film o ascoltando la musica gli alti sono molto accentuati,ovviamente senza storciare, potrebbe essere il limite degli altoparlanti o devo regolare qualcosa nelle impostazioni del ampli?
    _Avevo visto questi altoparlanti per sotituire i tre anteriori che dite vale la pena? http://www.euronics.it/acquistaonlin...Prod132005503#

Grazie
    Mille

Per il cavo va benissimo 1,5; il set che hai intenzione di acquistare lascialo al negozio, non migliorieresti di molto la situazione.
    pittosto acquista nota 250 + 740, noteresti un netto miglioramento (ancora meglio le 260 se ascolti musica).

Grazie mille albe!!
    Quindi mi confermi che passando da un cavo da 0.5 a uno da 1.5mm con gli attuali speacker noterei un piccolo miglioramento?
    Gli altoparlanti che mi hai suggerito sono della indiana line?
    Grazie ancora per il tuo aiuto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •