Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    18

    sintoamplificatore Yamaha rx-v563 e Xbox 360


    Salve a tutti ho un problema con l HDMI dello Yamaha infatti se collego l Xbox al sinto la console si accende ma l amplificatore non la rileva e perciò non !anda il segnale in output al proiettore. E' strano poiché il decoder isat hd4000 collegato al sinto nella porta HDMI 2 viene rilevato e sul proiettore si vede.
    Qualche soluzione?

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    53
    Hai provato con un altro cavo hdmi.?
    Samsung LE46C750 - XBOX360 - Samsung BD 5900 - Onkyo TX-NR626 - MB Quart SP X4

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    18

    Allora ho provato tre cavi differenti ma non funziona con nessuno. Gli stessi cavi li ho collegati poi solo al proiettore e l Xbox si vede perfettamente quindi ho dedotto che il problema stia nel yamaha.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •