Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    384

    Collegare Xboxone ecc..


    Vorrei collegare XboxOne allo Yamaha RX V375 via HDMI (sin qui tutto ok) I problemi cominciano quando per esempio all'Ampli ci devo collegare sempre tramite Hdmi TV e video proiettore insieme. Cioè, se l'uscita OUT e unica (quindi con il cavetto ci collego la tv) per collegare anche il proiettore? Alla fine ho 4 porte HDMI IN praticamente inutili.. Sulla console XboxOne e presente anche un uscita HDMI OUT (oltre la sua HDMI IN) ma se ci attacco direttamente la tv o il proiettore non da nessun segnale (un po' un casino a spiegarsi) più facile nella pratica..
    Qualcuno può aiutarmi?? Grazie..
    Ultima modifica di Multijet; 16-01-2014 alle 21:12

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1.322
    Purtroppo se hai una solo uscita out devi sempre staccare e attaccare per passare da proiettore a tv . L' unica è comprare uno di quelli apparecchi che moltiplicano le uscite.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    384
    Grazie della risposta "Elven" avevo un sentore in merito e mi hai dato la conferma di questo!! Cavolo servono una moltitudine prese in HDMI per poi far uscire il segnale da una sola OUT (ma tutte le case hanno le braccine corte)

  4. #4
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    291

    infatti se hai un proiettore e ovviamente la tv, dovresti avere un sintoampli con doppia uscita, quello che sto cercando io...;-)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •