| 
 |  | 
				Risultati da 1 a 15 di 15
			
		Discussione: denon avr2802 diventato muto
- 
	17-12-2013, 23:44 #1 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 12
 denon avr2802 diventato muto (e nuovo x500 deludente)Il mio denon 2802 è diventato muto. ha smesso di emettere suoni durante la visione di un film. ho provato poi da qualsiasi sorgente e con qualsiasi uscita . L'ho resettato (power + A+B) ma niente. Ho scritto alla denon per avere un centro assistenza, ma mi aspetto note dolenti e forse per il prezzo della riparazione varrà la pena prendere un nuovo basso di gamma. 
 
 prima cosa vorrei chiedere se qualcuno ha già avuto lo stesso problema e come ha risolto, secondo se mi date qualche consiglio economico, mi piace il suono caldo del denon e non ho particolari esigenze multimediali, ne ho già abbastanza di roba SMART (PC collegato, decoder multimediale con NAS/HDD ecc, LG smartTV )... 
 leggo del Denon 1513 (o del suo sostituto x500, trovato a circa 220 euro), potrei anche prenderne uno meno recente ma un gradino sopra o valutare alternative HK, ammesso che ne esistano a quel prezzo (2-300 euro). Ci devo sentire principalmente i film con il 5+1, le casse sono Monitor Audio serie Silver 8, la TV un LG 55LA660 nuovo di pacca.
 
 grazie dei consigli, magari riusciamo a salvare il 2802, andava tanto bene....  Ultima modifica di Maxwell79; 05-01-2014 alle 10:53 
 
- 
	05-01-2014, 08:54 #2 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 12
 Per tutti coloro che non ci hanno dormito la notte  , ho deciso di prendere l' avr x500 piuttosto che riparare l'altro. , ho deciso di prendere l' avr x500 piuttosto che riparare l'altro.
 Le prime impressioni sono molto positive per le caratteristiche in rapporto al prezzo (218€) : connessione HDMI 3d passante, abbastanza in/out per collegare anche sat e ps3 e facilità di utilizzo, è evidente che sono passati 10 anni dal 2802.
 Purtroppo la sonorità è decisamente peggiore, rispetto al 2802 sembra "vuoto" a tutte le frequenze anche a basso volume, mi sembra non riesca a pilotare le monitor audio come faceva il nonno. Devo ancora provarlo bene, ma un po rimpiango il nonnetto tutto analogico che aveva una gran dinamica...
 Poco pagare = poco avere  Ultima modifica di Maxwell79; 05-01-2014 alle 08:58 
 
- 
	05-01-2014, 10:49 #3ma non è un ampli adeguato a qui diffusori....dovevi salire di livello Solomusica di Antonio Leone
 Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
 
- 
	05-01-2014, 10:52 #4 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 12
 me ne sono reso conto, sto pensando di restituire il tutto (la politica di reso di A...m..z..n è formidabile) e passare all' x2000. I dati di targa sono più o meno gli stessi (non mi interessa la funzione internet, ma le recensioni sono molto positive, certo che costa 2,5 volte.... 
 
- 
	06-01-2014, 20:35 #5 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 574
 Nella sfortuna... 
 se vuoi un 3808 praticamente nuovo in svendita.....lo trovi sul mecatino del forum.
 Ste
 
- 
	06-01-2014, 20:55 #6 Sospeso Sospeso- Data registrazione
- Aug 2013
- Località
- Pianeta Marte tra la Terra e Giove
- Messaggi
- 3.013
 Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o
 
- 
	06-01-2014, 21:33 #7Io sono passato proprio in questi giorni da un 2802 ad un X3000 (mi deve ancora arrivare), lo trovi on line a 549€ è un'offerta non da poco.. 
 
- 
	06-01-2014, 21:33 #8 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 12
 dipende dalla serietà del rivenditore, in teoria dovrebbero sempre indicare "refurbished", poi varia da caso a caso, non è un reso di un prodotto difettoso. Ho visto pure il peperoncino, il primo tentativo è di riparare il 2802, se sparano troppo in alto dovrò spendere più del previsto, ma non volevo essere insoddisfatto dell'acquisto per i prossimi 10 anni.... 
 
 se non riesco a ripararlo a questo punto credo andrò lì... fammi sapere come t trovi quando arriva. Il tuo 2802 che fine ha fatto?Ultima modifica di Maxwell79; 06-01-2014 alle 21:39 
 
- 
	06-01-2014, 21:35 #9 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 12
 ma come si eliminano i propri post ??   Ultima modifica di Maxwell79; 06-01-2014 alle 21:40 
 
- 
	07-01-2014, 02:28 #10
 
- 
	07-01-2014, 12:13 #11 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 12
 lasciato stamattina in assistenza, tra 15/20 giorni  si degneranno di farmi sapere se è riparabile e a quale costo. Per il preventivo solo vogliono 57 euro (1 ora) se non lo faccio riparare, altrimenti se glielo lascio va a "reciclo", così magari lo ritrovo su ebay riparato 10 giorni dopo... vedremo si degneranno di farmi sapere se è riparabile e a quale costo. Per il preventivo solo vogliono 57 euro (1 ora) se non lo faccio riparare, altrimenti se glielo lascio va a "reciclo", così magari lo ritrovo su ebay riparato 10 giorni dopo... vedremo
 
- 
	10-01-2014, 17:14 #12 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 12
 MI è arrivata la risposta, dicono che "la scheda audio" è difettosa e non è più riparabile in quanto il pezzo non è più disponibile. Che faccio ? 
 
- 
	10-01-2014, 17:36 #13 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 574
 Spero che non ti facciano pagare il preventivo. 
 Bella sfortuna!
 non lasciarglielo.....Ultima modifica di Stefano_62; 10-01-2014 alle 17:37 
 
- 
	10-01-2014, 19:57 #14 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 12
 
 
- 
	10-01-2014, 21:36 #15 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 574
 Scusa mi sono espresso male. 
 Non lasciarglielo nel senso che se ti dicono che è da buttare e che ti fanno il favore di smaltirlo loro.....tu riportalo a casetta.
 Poi io chiamerei il servizio clienti Denon. E' troppo giovane come prodotto per essere fuori assistenza.
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 
				
				
				
				
			 Originariamente scritto da Maxwell79
 Originariamente scritto da Maxwell79
					

