Ciao, purtroppo il mio fidato Marantz SR7400 ha iniziato a dare problemi.
Già da qualche mese, ogni tanto (raramente) sentivo un piccolo TAC provenire dall'ampli.
Da un paio di giorni, dopo pochissimi minuti che è acceso, mi esce la scritta "PROTEZIONE" e poi si spegne.
Ieri sera ho provato a disabilitare dal tastino frontale "Speaker A" o ad abilitare "Speaker B" (dove non c'è nulla collegato) e sembrava non entrare in protezione. Quindi ora proverò a vedere se c'è qualche problema nei collegamenti dei diffusori.
C'è qualche prova significativa da fare?
Nella peggiore delle ipotesi che si debba far riparare mi si aprono due strade:

1) Riparazione. Avete idea di quanto potrebbe venire a costare? Conoscete qualche BRAVO (sia tecnicamente che economicamente riparatore in zona Milano? O sarebbe meglio mandarlo a Marantz Italia? Si fanno pagare molto?

2) Sostituzione. Ho i frontali NHT SuperOne in cassa chiusa da 86db 8Ohm. Non proprio semplici da pilotare. Centrale NHT VT-1C, surround non impegnativi e SW NHT SW2P attivo.
Il Marantz l'avevo pagato 5 o 6 anni fa 500€ nuovo (fondo di magazzino) e ora vorrei stare sulla stessa cifra e possibilmente stessa qualità. (Quindi, credo, necessariamente Usato o "Vecchio")
Verso cosa potrei indirizzarmi?

Grazie, ciao.