Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Mi dispiace danrobo, quel trucco funziona ma solo per qualche settimana...si vede che ormai è morto.
    Cmq non trovo il link ma c'era un tutorial su YouTube dove uno sostituiva dei condensatori sulla scheda e funzionava ma devi essere bravo a saldare componenti molto piccoli
    Ultima modifica di walburg; 19-12-2013 alle 17:15
    VPR:Mitsubishi HC3200; Schermo:: Adeo Plano base 220; TV: LG OLED 75 C4; Lettore BD : Panasonic DP-UB820 Media Player:Amazon FireCUBE Integrato stereo/finale: Audiolab 7000A Sintoampli: DENON AVR-X4700h ; Diffusori anteriori:Klipsch RP8000F II Diffusore centrale:Klipsch RP-500C, Surround:Dynavoice Challenger S-5 ATMOS:Klipsch RP-500SA II Subwoofer:BK XXLS400 FF

a Gennaio lo porterò, vi farò sapere ..
    Monitor: PANASONIC TX-P65ST60E; BDP: OPPO BPD-93EU; MP: PopCorn Hour A-210; SAT: MySkyHD; Ampli: Onkyo: TX-NR1009 (6 Ch: Surround), Harman Kardon HK-990 (Finale - 2Ch: Frontali), Rotel RMB-100 (Finale - 1Ch: Centrale), Dayton SA240-B 240W (Finale - 4Ch: Bass Shaker); Diffusori: Indiana Line TESI Mod. 204 (6), 704 (1), 810 (1), 504 (2) e Aura AST-2B-4 Pro Bass Shaker (4); Equalizzatore Sub: DSPeaker Anti-Mode 8033s; Console: PS3 Slim 180 Gb.
    Riassumendo: ecco il mio HT 9.1.4 BS

scusate l'assenza...
    Ho parlato con l'assistenza onkyo italia ma mi ha detto di portarlo al centro di milano che però è aperto dal lu al ve ed in orario ufficio... al tel non rispondo ... inizio a spazientirmi, comunque nel week end provo a vedere se fa parte nei sinto che prevedevano il richiamo per difetto di costruzione.
    Grazie a tutti per ora e sposto la conversazione si altro tema... ma volendo un suono più pieno e caldo... secondo voi su quale accoppiata dovrei andare? ho casse klipsch e visto che ho già bello che capito che il mio Onkyo sarà da cambiare mi guardo in giro... dite che devo cambiare casse per forza o c'è un qualche sinto che mi scalda la precisione del suono klipsh? Se optassi per un Denon ?
    TV TV Panasonic 55st60 SAT MySky HD BLU RAYPanasonic DMP-BDT360 FRONTALI DALI IKON mK2 AMPLI STEREO ROTEL RA-12 [B] SUBWOOFER Mosscade Titan Nano (STACCATO)

Rispolvero questo topic in quanto mi ha capitato qualcosa di simile. Ho un Onkyo NR NR609 e da qualche giorno l'audio non funziona più. Come altri ho notato che all'accensione una volta arrivato il video non si sente più il classico "clack" che si sentiva prima che arrivasse l'audio. @Bosstheboss volevo sapere se con l'assistenza di Milano avevi risolto oppure se hai cambiato sintoampli. Anche io ho un impianto 5.1 Klipsch.

Citazione Originariamente scritto da Tom Bishop Visualizza messaggio
    Rispolvero questo topic in quanto mi ha capitato qualcosa di simile. Ho un Onkyo NR NR609 e da qualche giorno l'audio non funziona più. Come altri ho notato che all'accensione una volta arrivato il video non si sente più il classico "clack" che si sentiva prima che arrivasse l'audio. @Bosstheboss volevo sapere se con l'assistenza di Milan..........[CUT]
    Per quel problema, onkyo ha esteso la garanzia fino al 2018, contatta pure l'assistenza che la riparazione è sotto garanzia.

Grazie ginogino, adesso mi cerco l'assistenza a Milano e mi informo.

Aggiornamento. Ho contattato l'assistenza di Milano (A.B. Service di Bertini Alessio) e gli ho portato l'ampli da riparare. Dopo 15gg me lo ha riconsegnato con il modulo HDMI sostituito in garanzia. Sono stato pienamente soddisfatto del centro assistenza.

mi iscrivo alla discussione, da neo possessore di un PRSC 5507 sono stato informato del discorso garanzia fino al 2018 sulla scheda HDMI ; speriamo di non doverla mai utilizzare
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

ciao ragazzi, è successa la stessa cosa anche a me (Agosto 2016). Dite che la riparazione è gratuita? Ho contattato Onkyo e mi ha dato lassistenza a Brescia mentre io sono di Milano, quindi mi chiedevo se questi di Milano sono riparatori ufficiali.
    Tra laltro andando qui http://www.dday.it/redazione/5706/On...difettosi.html e inserendo il numero del seriale dice che il mio è tra quelli che sono richiamati per lassistenza.
    Ultima modifica di 64bit; 21-09-2016 alle 14:54

Onkyo TX NR-809 no audio, no click, no immagine diffusori sul display.

Citazione Originariamente scritto da danrobo Visualizza messaggio
    @walburg
    a Gennaio porto il mio 707 per lo stesso problema, non sento il "click"!
    Ho notato anche, che a volte perdeva il FW Audio, sul display compariva ???, ma per fortuna ripristinando il tutto con la procedura reset il "click" tornava, ora invece, addio fortuna, tutto tace, perciò .. assistenza ..
    Ciao, io ho un TX NR-809 e da qualche giorno fa i capricci. Non sento il click cambiando la modalità di ascolto, non emette audio ovviamente. Se faccio reset di fabbrica tutto torna come prima. Lasciato acceso con musica per almeno due ore, tutto bene nessun problema. Spengo e lo riaccendo dopo due giorni ed ecco di nuovo che non si sente audio, dal display sparisce l'immagine dei diffusori e non sento il click quando cambio modalità di ascolto. Tu hai risolto? Come?
    Grazie.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •