Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 111 di 111

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    E come la chiami , dalle mie parti si chiama insoddisfazione, non c'e' niente di male
    e la classica risposta di chi non mai provato nulla al di fuori di quello che si possiede. ...e ti dirò di più si può felici anche con il piccolo kenwood questo per farti capire che non c'è niente di male nel voler provare altri prodotti.
    Ultima modifica di thx; 30-11-2013 alle 18:27

Ma se lo si vende dopo un mese c'e' altro x testare bene un sinto ci vuole del tempo , per me dopo un anno uno puo' capire se tenerlo o venderlo,se uno a voglia di provare ok ma non e' il caso di chi li cambia uno al mese li c'e' insoddisfazione in qualche cosa .
    Cmq lasciamo stare ci siamo infilati in un imbuto che non porta a niente
    Ultima modifica di maveric77; 30-11-2013 alle 19:10
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Sei un pò testardo cmq Maveric,sembra di parlare con un muro,io è un anno che ho l'Anthem e dopo quattro anni da questa serie tirano fuori modelli nuovi,è normale che ci sia la curiosità di andarli a sentire,Tu invece continui a dire che ci vado per insoddisfazione,mah!Si spera sempre che la serie nuova sia migliore e poi Anthem non tira fuori un modello all'anno,per quello la curiosità è ancora maggiore.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ma non stavo riferendomi a te , mi sembra che il testardo che non vuole capire sia tu stesso , per aver detto insoddisfazione guarda cosa e' uscito fuori, ma se sei contento meglio per te , il mio ultimo messaggio era rivolto a thx ed era cmq in generale non era rivolto a nessuno
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Ma se lo si vende dopo un mese c'e' altro x testare bene un sinto ci vuole del tempo , per me dopo un anno uno puo' capire se tenerlo o venderlo,se uno a voglia di provare ok ma non e' il caso di chi li cambia uno al mese li c'e' insoddisfazione in qualche cosa .
    Cmq lasciamo stare ci siamo infilati in un imbuto che non porta a niente
    io non mai cambiato un sinto al mese.... comunque meglio chiudere qui...dico solo almeno per quanto mi riguarda io parlo sempre con cognizione di causa in quanto i prodotti li provo e non per sentito dire ho altro......al contrario di molti che parlano ma non sanno neanche cosa può o non può fare un sinto.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Come promesso:

I seguenti iscritti sono sospesi per 5 giorni per OT vari e reiterati dopo un avvertimento a finirla:

-Diablo-

Maveric77

Thx

Christian78

Morottii

Non so come ad un certi punto la discussioen si sia concentrata su una serie di confronti tra Onkyo, neanche citato nel titolo, su Audyssey e correzioni ambientali, nonchè anche qualche inizio di flame.

Discussione riaperta, fatene buon uso.
    Ultima modifica di Nordata; 03-12-2013 alle 01:51
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •