Pioneer vsx-s510 vs onkyo tx nr626
Prima di tutto voglio aggiungere che per me è un mondo tutto da scoprire .
Praticamente sono un NOOB nel mondo dei sintoamplificatori 
Il pioneer mi piacerebbe anche per motivi di spazio , è sottile e sembra accontentare le mie esigenze .
L'onkyo sembra migliore per quella fascia , con più wat per canale e buon prezzo .
Vi dico che non andrò mai oltre il 3.1 , cioè 2 diffusori buoni ,un centrale, in più il sub . I laterali non saprei come passare i fili , purtroppo devo rinunciare .
Diciamo che il mio uso sarà 60% musica(rock,metal) 40%film anche meno . Adesso ho un HT all in one lg 2.1 , per i film si comporta abbastanza bene ma per la musica fa veramente schifo . A proposito ! Come dovrei attacare il HT al sinto per far migliorare un po' il sound per la musica ? A parte via hdmi .
Mi interessa parecchio anche la questione dlna , visto che fra pocchi giorni dovrebbe arrivare anche il NAS qnap .
Aiutatemi a scegliere il sinto per adesso , con il pensiero anche per i diffusori che dovrei aggiungere per il anno nuovo .
Grazie !
Ho scritto questi due modelli , ma se ci sono alternative migliori senza oltrepassare i 450€ ben venga qualche consiglio .
Ultima modifica di John B; 22-11-2013 alle 23:11
PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490