Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

[dritta per neofita] acquisto Marantz 7005 usato

Buongiorno a tutti e grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi

Mi sto avvicinando al fantastico mondo del HT e del suono ad alta definizione e ho trovato in un negozio della mia zona un sintoampli Marantz 7005 usato a 500€

Cosa ne pensate? potrebbe essere un affare o conviene acquistare un prodotto nuovo, visto che il 7005 è del 2011?

Ultime info:
    - utilizzo per cinema, musica e gaming
    - vorrei costruire un bel impianto gradualmente preferendo acquistare buoni prodotti pochi alla volta: partire con sintoampli e un paio di case di buona/ottima qualità

grazie ancora

ciao

il prezzo è buono e il modello è uno dei migliori sinto anche se di passata generazione, penso non ti pentirai di questa scelta,
    ti segnalo però che in certi negozi in germania, trovi i modelli più recenti come il 7007 a prezzi molto buoni, se compri il 7005
    chiedi qualche garanzia sulla sua integrità funzionale e lo stato dell' oggetto, se è messo bene puoi fare l' affare.

ciao

Se è tenuto bene ed è funzionante è un affare!

L' SR7005 è quasi un SR7007 tolto il supporto 4k (ha comunque 3d e lettura formati HD, Rete, DLNA, Flac ecc...), come qualità audio più o meno saremo lì, cioè in fascia alta.

Grazie mille per le dritte. Alla luce della scarsa disponibilità di contenuti in 4k e il costo ad oggi elevato di tv/proiettore 4k, l'assenza di questo formato non mi spaventa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •