Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Curiosità su Yamaha RX-V475

salve, premetto che tramite il cavo hdmi e la funzione arc ho collegato l'amplificatore alla tv. A quest'ultima ho collegato anche la ps3 tramite hdmi. Ora la mia domanda è: l'amplificatore ha varie porte hdmi sul retro (oltre a quella per sfruttare la funzione ARC).

Qualcuno mi può dire gentilmente a cosa servono tutte quelle porte? Cioè in parole povere, cosa ci posso collegare?
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Su ogni porta c'è scritto...e pure sul manuale di uso, comunque su ogni porta puoi connettere qualunque aparecchio con un'uscita hdmi, es: pc, lettore dvd br, console, sky ecc ecc. poi col passtrough l'amplificatore manda tutto alla tv anche da spento.

Citazione Originariamente scritto da albe76 Visualizza messaggio
    Su ogni porta c'è scritto...e pure sul manuale di uso, comunque su ogni porta puoi connettere qualunque aparecchio con un'uscita hdmi, es: pc, lettore dvd br, console, sky ecc ecc. poi col passtrough l'amplificatore manda tutto alla tv anche da spento.
    Ok, grazie della risposta. Ma che senso ha collegare uno dei dispositivi da te scritto all'amplificatore quando ho la TV con 4 porte hdmi? Cioè in termini di funzioni non cambia nulla?
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Serve che magari non tutti hanno una tv con un sacco di porte hdmi, e poi conettendo le sorgenti direttamente al sintoamplificatore, magari gli fai arrivare l'audio così come esce da es. il lettore br e poi ci giochi con i vari programmi di elaborazione del suono, riporto quanto mi è stato detto...magari sono frivolezze.

Citazione Originariamente scritto da albe76 Visualizza messaggio
    Serve che magari non tutti hanno una tv con un sacco di porte hdmi, e poi conettendo le sorgenti direttamente al sintoamplificatore, magari gli fai arrivare l'audio così come esce da es. il lettore br e poi ci giochi con i vari programmi di elaborazione del suono, riporto quanto mi è stato detto...magari sono frivolezze.
    ok grazie mi hai chiarito il dubbio! magari quando mi finiranno le porte hdmi sulla tv passo alle 4 dell'amplificatore!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •