Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

Prendi l'X2000 così hai meno voglia di cambiare sinto nell'immediato futuro
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

tra il 2113 e x2000 e cambiata la componentistica?,perche' avevo sentito il 2113 in ht e non mi aveva soddisfatto tantissimo,mentre il yamaha 775 si...ultimamente ho sentito parlare tanto del x1000 e x2000 e vorrei provarlo in ambito ht.

se vuoi il sound effect lascia perdere i denon...troppo lineari/Hi Fi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

grazie antonio del tuo intervento,tu cosa mi consigli...ho un budget un po' tirato per l acquisto delle jamo 606....massimo 400-500€

certo, per i effetti, non ci arriva nessuno ai livelli di yamaha
    prendi 775 se ci arrivi col budget, se no, il modello sotto, 675

Citazione Originariamente scritto da cityhanter Visualizza messaggio
    grazie antonio del tuo intervento,tu cosa mi consigli...
    devi valutare se cerchi il sound effect o la maggiore linearità

Penso che in ambito ht e meglio il sound effect ,correggimi se sbaglio antonio,pero' vorrei fare il salto di qualita' dal il mio 608 a un sinto nuovo,dite che con yamaha 675 o 775 lo farei?

Penso che in ambito ht e meglio il sound effect ,correggimi se sbaglio antonio,pero' vorrei fare il salto di qualita' dal il mio 608 a un sinto nuovo,dite che con yamaha 675 o 775 lo farei?
    per fare il salto a mio parere devi salire di fascia. .. per quanto riguarda il tipo di suono devi decidere ascoltando con le tue orecchie.....io prediligo il suono per come e registrato a monte. ....mi piace che il suono non sia stravolto ed enfatizzato.
    Ultima modifica di thx; 31-10-2013 alle 12:36

La penso allo stesso modo. noterai ben presto che i vari dsp sono inutile e non fanno altro che alterare la resa del master originale.
    Poi de gustibus. Io prenderei l'X2000 o il Sony DN1040
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

sony lo sentito e neanche lo preso in considerazione,volevo cambiare sinto e marca per provare anche gli altri modelli,con onkyo in ambito ht mi soddisfa molto,e dai vostri consigli e commenti sto pensando di valutare yamaha,quello che non vorrei e che il salto non ne valga la candela.comunque un ringraziamento a tutti voi per l'aiuto...siete sempre molto disponibili.

Penso che in ambito ht e meglio il sound effect ,correggimi se sbaglio antonio
    in qualsiasi situazione esiste l'hi fi e il resto....sta a te decidere

sony lo sentito e neanche lo preso in considerazione,volevo cambiare sinto e marca per provare anche gli altri modelli,con onkyo in ambito ht mi soddisfa molto,e dai vostri consigli e commenti sto pensando di valutare yamaha,quello che non vorrei e che il salto non ne valga la candela.comunque un ringraziamento a tutti voi per l'aiuto...siete sempr..........[CUT]
    Hai sentito il 1040? Come lo hai trovato? Io sono molto intenzionato a prenderlo. Sta ricevendo ovunque recensioni entusiasmanti.

L'ho sentito con due torri frontali tesi 540 e centrale tesi 704,il suono era corposo nelle scene d'azione,mentre nei dialoghi un po' chiuso....pero' non fare affidamento a quello che ti ho detto perche' l' ho sentito in una sala home di circa 80m pieno di gente che sbraetava.come connessioni e davvero favoloso e di estetica altrettanto
    La mia scelta di non prendere sony sta nel fatto che sono curioso di provare yamaha o denon,in questo caso yamaha per i vostri consigli..
    adesso il dubbio e se prendendo il 675 o il 775 farei il salto dal mio 608 oppure non sentirei la differenza.
    Ultima modifica di cityhanter; 31-10-2013 alle 17:19

i dialoghi chiusi sono le tesi...ho notato lo stesso effetto con Tesi + Onkyo. Magari i diffusori dovevano ancora essere rodati.
    Ricordati che hai le Jamo che sono abbastanza aperte...eviterei yamaha.

Devo provare ad andare in settimana che c'e' meno confusione e sentire bene il 1040,poi' valutero' bene e vi faro sapere.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •