|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aiutatemi😱 dei consigli per impianto hifi
-
17-09-2013, 13:12 #1
Junior Member
Aiutatemi😱 dei consigli per impianto hifi
Buongiorno. Volevo dei consigli da parte di esperti nel settore dato che sono molto ignorante nel genere. Ho acquistato un sinto amplificatore Sony STR-DN1030 dato che era in offerta a 280 euro. Dato che non ho visto molte recensioni, Secondo voi ho fatto un buon acquisto? Con il sistema AirPlay posso dal imec far partire un film e vederlo in tv? L'audio con questo sistema senza fili perde di qualità?
Poi volevo chiedere dei consigli sul completare l'impianto quindi che diffusori e subwoofer acquistare per renderlo perfetto. Buget 200 euro.
Vi prego aiutatemi e datemi dei buoni consigli.
-
17-09-2013, 14:15 #2
E' un sintoamplificatore multicanale, pertanto, ti conviene spostare la discussione al link http://www.avmagazine.it/forum/3-hom...io-multicanale al fine di avere più risposte.
Ciao, EnzoSorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
Le foto dell'impianto
-
17-09-2013, 20:26 #3
Junior Member
Grazie Enzo