Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Meglio un buon sinto subito. Un domani che si ha voglia di upgrade di diffusori altrimenti tocca cambiare tutto, invece la qualita' almeno su uno dei 2 elementi si ha gia', se il budget lo permette. Se poi uno è certissimo di non upgradare niente allora magari si risparmia, specialmente se oltre ad essere mini sono di scarsa qualita', e non ci pens..........[CUT]
Io sono sicuro di non poter prendere dei diffusori grandi, per questioni di spazio.
Mi conviene prendere un sinto da 1000 euro e mettere dei mini, o diffusori di grandezza normale, quindi no scaffale, di buona qualità?!
Ad esempio m1
Ma si può abbinare al sinto onkyo 8x8 dei diffusori pioneer dove dietro riportano max 100 watt impendenza 6 ?
Ci colleghiamo MINI diffusori?!
Oppure vale la pena acquistare un sinto top gamma?
Ma se l ampli è 8 e i diffusori 6... Che succede?!
Parlo sia di gusti che di qualità di suono
Senza esagerare specialmente con dei mini diffusori di pregio vedi B&W ci sta' un sinto da 1000 euro ,.
Ciao io ti rispondo tutto il contrario degli altri. Sono molto più importanti le casse. Le elettroniche dopo 3anni sono obsolete. Poi negli integrati della stessa casa la resa audio dei finali è vicina cambiano i watt e gli accessori come la presa usb per l ipod etc etc. Quindi se per i prossimi 2 /
3 anni non prevedi upgrade lascia perdere il ..........[CUT]
Ciao io ti rispondo tutto il contrario degli altri. Sono molto più importanti le casse. Le elettroniche dopo 3anni sono obsolete. Poi negli integrati della stessa casa la resa audio dei finali è vicina cambiano i watt e gli accessori come la presa usb per l ipod etc etc. Quindi se per i prossimi 2 /
3 anni non prevedi upgrade lascia perdere il ..........[CUT]
Non ho capito, consigli con le b&w un sinto da 1000, ma non un top di gamma!??!
puoi rispiegare?
grazie
Ma guarda secondo me potresti fare un impianto "definitivo", se vai sulle Indiana Line / Monitor Audio serie Bronze / Wharfedale Diamond 10 senza spendere un capitale ottieni cmq dei buoni risultati, conoscendo la tipologia dei marchi anche in questo caso con un sinto Medio 800/1000 euro sei apposto ,puoi comunque fare abbinamenti con elettroniche piu' "economiche" essendo marchi facili da pilotare e' evidente che la qualita' non sara' la stessa.raga, non ne ho idea, cosa devo prendere prima!
la situazione d'oggi è quella descritta...
non so se prendere prima i diffusori o prima sinto