piooner sc-2022 denon 3313?

pieror8

New member
considerando che la stanza è 22 metri quadri e ,cehe in fututro con la pre out vorrei integrare un 2 ch stereo.uso 50 film e 50 musica.è consiglio su quali casse mi devo orintare sono nuovo in materia per favore datemi qualche consiglio sto impazzendo, anche al si fuori di quello che chiedo io . grazie:cry:
 
Devi prima scegliere il sinto, la timbrica dei due in oggetto è abbastanza differente; o al massimo parti dai diffusori e poi scegli il sinto di conseguenza.
 
Dipende anche dal prezzo al quale li trovi. Il 3313 andrebbe confrontato con la serie LX di Pioneer comunque.
Dai miei canali mi risulta che tra il 2022 e il 3313 ci stanno 300 euro di differenza, per cui la fascia superiore ci sta tutta. Se poi tu li hai trovati a pari prezzo, bè..la scelta andrebbe riposta sul Denon di sicuro.
Se invece la differenza sta veramente sui 300, devi valutare tu. Dubito che ti deluda un 2022, poi dipende.
Esiste anche il Pioneer LX-56 che sta sui 950, già più allineato al Denon 3313, sono usciti pressappoco nello stesso periodo.
 
Infatti dovrebbe essere paragonato al Pioneer di fascia equivalente, se ha trovato una buona occasione per il Denon può andare tranquillo che non si sbaglia.
 
Tra Pioneer e Denon, io preferisco 10.000 volte Denon, per i diffusori da abbinarci invece dipende dal tuo budget, dai tuoi gusti e da molte altre cose. Dicci più o meno che suono ti piace se piu morbido e caldo oppure se più duro e preciso, dicci il budget che potresti spendere prr i soli diffusori e che impianto vuoi fare se un 2.1, 2.0, 5.1 o altro in modo da poterti aiutare più facilmente :D

Alessandro.
 
Top