Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio su eventale upgrade ampli

Ciao, chiedo un consiglio ai più esperti, avrebbe senso secondo voi sostituire il mio Onkyo 507 con un Onkyo di categoria superiore continuando ad utilizzare le mie Indiana line tesi in firma?
    Voglio capire se già con Onkyo 626 i miglioramenti audio sarebbero tali da giustificarne l'acquisto, considerando anche che non ho un orecchio da esperto.
    Grazie mille a chi vorrà consigliarmi.
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

se vuoi fare il salto direi almeno la serie 8....
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Anche un vecchio 805 darebbe 10 piste a QUALSIASI entry-level.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ok grazie mille ragazzi, ci faccio un pensierino allora
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

Anche un onkyo 809 usato ,magari tu lo trovassi .....

Citazione Originariamente scritto da Placebox Visualizza messaggio
    Voglio capire se già con Onkyo 626 i miglioramenti audio sarebbero tali da giustificarne l'acquisto, considerando anche che non ho un orecchio da esperto. ..........[CUT]
    rispetto al 507 anche il 525 è netto in termini qualitativi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Placebox Visualizza messaggio
    Ciao, chiedo un consiglio ai più esperti, avrebbe senso secondo voi sostituire il mio Onkyo 507 con un Onkyo di categoria superiore continuando ad utilizzare le mie Indiana line tesi in firma?
    Voglio capire se già con Onkyo 626 i miglioramenti audio sarebbero tali da giustificarne l'acquisto, considerando anche che non ho un orecchio da esperto. ..........[CUT]
    La differenza c'è ma il mio consiglio sarebbe di passare almeno ad un serie 7 (709/717/727), perlomeno se ascolti musica in stereo.
    Ultima modifica di -Diablo-; 08-09-2013 alle 11:46

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •