Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Il Krell HTS 7.1

Il Krell HTS 7.1

Ciao a tutti, apro questa discussione per avere un consiglio spassionato.
    Il mio impianto è quello in firma e devo dire che per me è un buon compromesso, ma migliorare fa sempre gola, e qualche giorno fa mi è capitata per le mani un offerta, un HTS 7.1 accoppiato ad un kav500 a poco meno di 4000 euruzzi. Ho letto un po' la disc. ufficiale dell'hts, ma è veramente lunga, pare che sia, nonostante l'età, uno dei migliori pre in circolazione (al prezzo attuale).
    La domanda è : noterei veramente grandi differenze?
    le mie Focal, di cui sono contento, risulterebbero inadeguate?
    Infine un ultima domanda...ma non prendetemi in giro: nella disc. ufficiale ho letto che il krell da il massimo con le connessioni analogiche, ovvero???
    Nella mia catena ho collegato tutte le sorgenti all'ampli con l'optical (Il decoder sky optical+hdmi) e poi dall'ampli vado al plasma con l'hdmi dovrei cambiare qualcosa?
    Insomma, l'hts mi fa veramente gola, ma visto che la cifra per me non è di poco conto vorrei avere un vs. consiglio.
    grazie
    TV: Panasonic TX 55" VT30;VPR: Optoma HD151X;TELO: Visivo 120";Sat: sky MYHD; Pre: Marantz av 7704 + Emotiva xpa 5 + Crown 1002 ; Diffusori: Focal CHORUS 836v, CC8OOV- Focal 726, Focal 806; Sub Diy 18" +MP1800;Lettore Oppo BDP 103d; Game: ps4

scusa ma perché non colleghi sky. bluray , con hdmi ?sicuramente con un pre + finale andresti a migliorare.
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Foremar, la discussione è lunga, ma trovi tutte le risposte del caso. meglio non aprirne altre

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •