Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio sintoampli per amico esigente

Ciao ragazzi. Un mio amico deve farsi l'impianto e ha chiesto il mio aiuto...io lo chiedo a voi
    Utilizzo 50% musica e 50% film bluray
    Spesa massima 800 euro, ma massimo massimo.

Mi ha chiesto specificatamente quale sinto su quella fascia di prezzo ha DAC e PRE migliori e che sia molto musicale.
    Gli ho sconsigliato Onkyo e yamaha...rimane Denon e Marantz.
    Quale modello posso consigliargli? e perchè? visto che ogni volta che gli dico un modello mi chiede il perchè è migliore dell'altro e profondità tecniche non le ho...

Ah come casse vorrebbe farsi tutto un Kit Klipsch Reference, quindi torri RF82. Oppure altro sempre sullo stesso prezzo ma prima deve decidere il sinto.
    Fatemi sapere al più presto!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Mauro, ma tu conosci benissimo il negozio Lyrics a Roma, per che non lo mandi da loro e cosi sente da solo quello che va e quello che non va ? c'e chi accoppia klipsch con pioneer e per esempio, non mi ricordo se qui in Italia o in germania ho visto che sc-lx56 sta sui 800.. denon 3313 in francia costa 650, marantz, a quella cifra troverà almeno il 6007.. pero, forse sai che trombette sono le Klipsch, c'e chi le ama e chi le odia io non le comprerei mai, come nemmeno non mi piacciono le monitor audio silver.. se dici che e' esigente...

Ci ho parlato prima e infatti le Klipsch le sta scartando...come sinto stà andando in fissa con il nuovo Marantz sr6008 ma non ce l'ha nessuno da ascoltare qui a Roma...
    Lyrics non fa fare più ascolti....non chiedermi perchè! Forse in troppi ultimamente andavano ad ascoltare e poi non compravano nulla...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Lyrics non fa fare più ascolti....non chiedermi perchè! Forse in troppi ultimamente andavano ad ascoltare e poi non compravano nulla...
    Però... onestamente non mi pare una grande idea...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

il 6008 è in arrivo i primi li stanno consegnando adesso.
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Antonio mi fai sapere come suonano i nuovi Marantz 5008 e 6008? Il mio amico mi ha fatto salire la scimmia per il 5008 per un eventuale upgrade del mio Denon 1713...ho visto sul sito Marantz che anche il 5008 è messo molto bene e le differenze con il 6008 sono pochissime.

Se è 800 max il Marantz 5008 dovrebbe essere quello che rispetta meglio le richieste.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •