Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consiglio acquisto kit home theater per camera da letto

salve ragazzi, ho l'intenzione di prendermi un piccolo home theater per la camera da letto.
    Sono in appartamento con un coinquilino quindi la camera da letto è l'ambiente un po' più privato, diciamo!
    La mia camera, è circa 14,8 m2, molto regolare come forma.
    Sto per prendere (probabilmente) un plasma tra i 46 e i 50", che verrà visto da una distanza di circa 4metri (testiera letto-parete opposta).

Non ho grandissime pretese, non voglio far tremare il mondo, ma sono sempre stato convinto che un piccolo home theater sia un ottimo investimento per la resa sia dei film, ma anche delle altre sorgenti audio (ipod, computer, e cosette così).

il budget, al momento, è sulla filosofia del "meno spendo, meglio è" ma sempre con limitazione. Alla fin fine un prodotto di buona qualità qualche anno dovrebbe farlo.
    Per adesso ho avvistato un prodotto usato, ampli + casse, con prese HDMI posteriori.
    E' un home theatre 5.1 yamaha htr 3063 + casse.
    Sulle 120/130 euro. Che ne dite?
    Consigliate altro?

(personalmente vedo casse jbl più performanti, per la timbrica).

So che per voi magari questi sono prodotti giocattolo, ma non ho molti soldi e in fondo, si parla di una camera da letto.... è già un lusso!!

Grazie a tutti ragazzi!!!

ps- valuterei anche qualcosa nei mercatini del forum, o è una pessima mossa?

tra l'altro spero che la sezione del forum sia giusta, perché vedo che vengono trattati gli amplificatori separati dalle casse :/
    Ultima modifica di cybermod; 02-09-2013 alle 13:01

Che tipo di casse? 2 oppure un 5.1 completo?

Se il budget è quello c'è poco che tu possa fare, certo forse qualche altro kit simile ma sempre su quel livello "base" saranno.

bhè, il budget è tutto da vedere. Qui ti parlavo di un prodotto usato e venduto su ebay, che poi tra l'altro non è stato nemmeno venduto.
    Il sistema, penso di preferirlo 5.1. Alla fine posso tirarmi i cavi come voglio, e mi piace l'idea dell'avvolgente anche quando ascolto musica.
    in oltre, credo di poter veicolare l'audio in stereo alle sole casse posteriori, così da essere più vicine all'orecchio e a permettermi di avere un volume minore nelle ore notturne, per non disturbare vicini e coinquilino. Che dici?

ma del modello che ti ho menzionato sopra, come lo valuti?
    Son proprio soldi buttati via?

Considera che sono in camera da letto, e non è la sala dove magari uno punta a qualcosa di più

grazie della risposta,buona domenica

Con 150 euro penso che non esista praticamente niente !!!
    Penso che dovrai ALMENO raddoppiare il budget ........
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

ma parliamo di un usato....
    Eventualmente valuterò anche il nuovo, chiaramente chiedendo in questo fantastico forum!

Vedo che anche qui c'è la sezione mercatino, magari faccio un affare no?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •