Acquisto sintoampli Onkyo in Germania ma la garanzia come funziona

torescorcialupi

New member
Salve ragazzi
Come da Titolo vorrei acquistare un sintoamplificatore onkyo in Germania poiché prezzi sono molto più appetibili
Ma la garanzia come funziona?
Posso ricorrere all assistenza qui in Italia o devo rivolgermi in Germania.
Qualcuno sa delucidarmi?
Grazie

ciao, in germania esiste Onkyo germania, invece in italia direttamente Onkyo non c'è, la importa Tecnofuturo di Brescia che da lei garanzia su i prodotti importati. Per questo motivo se acquisti là per usufruire della garanzia o lo invii dove;) l'hai acquistato oppure ad un centro onkyo tedesco.

Ok capito.
Diciamo che a spedire e ricevere in Italia sono abituato.
La cosa che mi preoccupa è il costo di spedizione all estero.
Comunque ho trovato un risparmio di 300 eu su una spesa di 1000, caspita è tanto.
In Italia non é solo il governo che si mangia i nostri soldi :nono: non è possibile

in germania, essendoci le filiali e costi del denaro oltre che IVA inferiori, per forza di cosa i marchi delle major giapponesi costano meno.
l'invio in germania ti costa senza assicurazione in media 50,00 euro a salire per un peso/ingombro di un sintoampli di fascia media

Penso che sia l importatore che ci guadagni di piu perche altri prodotti costano uguale all italia e poi l iva incidera al massimo 15 euro. cmq questo rimane un mio pensiero.
Speriamo che non si guasti allora :sperem:
penso che lo prenderò in Germania.