scelta primo amplificatore DENON

  • Autore discussione Autore discussione dhcp
  • Data d'inizio Data d'inizio

dhcp

New member
ciao a tutti, sto terminando la mia prima casa e ho deciso di investire anche in un HT nel living (4x4x3 metri con rete LAN e scatole per surround).
non ho nessuna esperienza, ma leggendo mi stavo orientando su 2313, 2310, 3313... poi ho scoperto la serie X ma non capisco la differenza.. pensate sia eccessivo buttarsi dal nulla ad un 3313?
l'obiettivo è 80% HT e 20 hi fi, con un occhio a possibili upgrade mantenendo l'ampli. pensavo magari a ampli per musica passando dalle PRE del denon (cosa ne dite?)

successivamente, non troppo, occorreranno anche le casse..:confused: m1 o bookshelf indiana line et simili

grazie in anticipo dei consigli
 
Direi il 3313 senza pensarci 2 volte se puoi permettertelo! Ti durerà per un bel pò e avrai un sound stupendo. Ottimo sia in HT che con la musica. La serie X non so' come sia, ma ho letto qui sul forum che ha qualche miglioria rispetto alla serie 13, ma ora il 3313 credo si trovi ad un ottimo prezzo.
 
nell'altro thread si parla del Yamaha RX-V1067

dato il prezzo e le lusinghe che ho letto dove si posiziona rispetto al 3313 e 2313?
 
x4000 suona diversamente, le voci non sono piu arretrate , come la serie precedente, basso piu chiaro , dinamico…
 
Ultima modifica:
nell'altra discussione dalla francia si trova il 3313 a 650e contro i nostri 1000e-1200e
la X è una serie semi paralllela ma più performante? se paragono l'X4000 come prezzi siamo sempre su 1200e

il 3313 non sarà proprio così scarso.. e 650e anche con rischio garanzia non mi sembra male.. avete statistiche sul tasso di guasto dei denon? :D
 
se perdi tempo ancora, le probabilità sono due: o scende il prezzo ancora o non lo trovi più :D
a quei negozi io mi fiderei di fare anche il prepagamento col bonifico
 
Ma qualcuno di voi ha comprato da questi siti ? Ho provato a scrivere a boulanger per il 3313 ma nella domanda fatta devi necessariamente inserire un telefono cellulare e il mio essendo italiano non lo riconosce quindi non mi fa spedire email dove chiedo spiegazioni sui tempi di consegna e sul prezzo finale comprensivo di trasporto. Qualcuno ha effettuato l acquisto da tali siti o tutti consigliano e nessuno compra ?:)
 
Il mio primo sinto fu un denon 1906.. Un entro level di ormai più di qualche anno fa. Lo scelsi perché denon mi attirava e non ne sono rimasto deluso. Tra le tue proposte direi che il 3313 e' completo e perfetto per le tue esigenze se denon e la tua scelta esclusiva.
 
Top