Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 149 di 223 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.235 di 3335

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Per i diff posteriori vale la prova, provi in unodo o l'altro e vedi come suona meglio la stanza, troppe variabili che non conosco
    Ok proverò...grazie mille..
    Lettore Blu Ray: Oppo UDP-203 TV:Panasonic TXL39E6EK Sintoamplificatore:Anthem mrx 510 Set-Top Box:MySkyHD HTPC:Imac 21,5 + Plex Media Server
    Diffusori Anteriori:Monitor Audio Silver RS 6 Canale Centrale:Monitor Audio Silver RS LCR
    Diffusori Surround:Monitor Audio Silver RS FX Subwoofer:Martin Logan Dynamo TM 700
    Cavi:ViaBlue SC4, ViaBlue NF-S1 Quattro Silver RCA, ViaBlue NF-B

ok montato tutto ( casse comprese ) e domani Nejiro viene a darmi un imbastita su ARC e cazzabubole varie.
    Vado diretto con i firmware beta allora eh,nn fatemi scherzi.

PS il centrale e' na roba assurda
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    ok montato tutto ( casse comprese ) e domani Nejiro viene a darmi un imbastita su ARC e cazzabubole varie.
    Vado diretto con i firmware beta allora eh,nn fatemi scherzi.

Delle poche release stabili uscite e avendo avuto la sfiga di trovare ogni volta svariati bug (confermati dai loro changelog), questo firmware assieme ad ARC è il migliore provato fino adesso. Quindi puoi stare tranquillo anche se si chiama beta.
    HTPC: Kripton 18 SintoAV: Anthem MRX-510 Front: B&W 685 S2 - ViaBlue SC-4 Bi-Amping T6s Center: B&W HTM61 S2 Subwoofer: Dayton Ultimax 18” - Behringer NU3000DSP

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    E già
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

ho aggiornato il firmware alla beta e usato l ultima versione di arc....però ho un problemino....ho fatto la calibrazione (stavolta ho inserito prima le distanze corrette xD) sul profilo 1 come 5.1 e tutto è filato liscio senza problemi....poi ho fatto la calibrazione sul profilo 2 come 2.0 (ovviamente ho selezionato solo i diffusori anteriori) però durante la calibrazione mi fa fare front destro, center, front sinistro e poi quando arrivo al sorround destro non emette nessun suono per la calibrazione e mi esce un errore che blocca la calibrazione...cosa posso fare? ma poi è normale che se sto facendo la calibrazione come 2.0 mi faccia comunque calibrare tutto quanto ancora (cioè centrale e diffusori sorround e sub) ? altra cosa il listener position attualmente ho messo le distanze corrette di tutti i diffusori sia in configurazione 1 (5.1) che in configurazione 2 (2.0) oppure in configurazione 2 dovrei mettere solo le distanze dei diffusori anteriori visto che gli altri non li uso? però non mi sembra ci sia un modo per toglierli...help please....
    Lettore Blu Ray: Oppo UDP-203 TV:Panasonic TXL39E6EK Sintoamplificatore:Anthem mrx 510 Set-Top Box:MySkyHD HTPC:Imac 21,5 + Plex Media Server
    Diffusori Anteriori:Monitor Audio Silver RS 6 Canale Centrale:Monitor Audio Silver RS LCR
    Diffusori Surround:Monitor Audio Silver RS FX Subwoofer:Martin Logan Dynamo TM 700

Citazione Originariamente scritto da lmondoni Visualizza messaggio
    ho aggiornato il firmware alla beta e usato l ultima versione di arc....però ho un problemino....ho fatto la calibrazione (stavolta ho inserito prima le distanze corrette xD) sul profilo 1 come 5.1 e tutto è filato liscio senza problemi....poi ho fatto la calibrazione sul profilo 2 come 2.0 (ovviamente ho selezionato solo i diffusori anteriori) per..........[CUT]
    Guarda i cavi se sono collegati
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Guarda i cavi se sono collegati
    si si i cavi sono tutti collegati...ho messo un blu-ray su profilo 1 con calibrazione 5.1 e tutti i diffusori funzionano correttamente....il problema me lo da quando faccio la calibrazione sul profilo 2 come 2.0!! ma è normale che anche se fai la calibrazione come 2.0 ti faccia comunque calibrare tutti i diffusori?

si si i cavi sono tutti collegati...ho messo un blu-ray su profilo 1 con calibrazione 5.1 e tutti i diffusori funzionano correttamente....il problema me lo da quando faccio la calibrazione sul profilo 2 come 2.0!! ma è normale che anche se fai la calibrazione come 2.0 ti faccia comunque calibrare tutti i diffusori?
    La calibrazione va fatta sempre su tutti...
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

No, se lmondoni ha configurato ARC per config1 5.1 e config2 per 2.0, una volta portata a termine la prima fase per la config1 ARC ti fa fare quella della config2, che nel caso tu abbia selezionato solo i diffusori front deve avvenire solo su questi e nessun altro diffusore.

La calibrazione va fatta sempre su tutti...
    capito...qualche soluzione? non si può usare la calibrazione del profilo 1 nel profilo 2 togliendo i diffusori che non servono? alla fine dovrebbe essere la stessa cosa...ma nn so se è possibile...

Mi sembrava che tu avessi scritto che nella config2 avevi deselezionato gli altri diffusori, se non l'hai fatto devi togliere la spunta a tutti gli altri diffusori, lasciando solo i front che per default non puoi comunque togliere.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Mi sembrava che tu avessi scritto che nella config2 avevi deselezionato gli altri diffusori, se non l'hai fatto devi togliere la spunta a tutti gli altri diffusori, lasciando solo i front che per default non puoi comunque togliere.
    si si quello l ho fatto prima di partire con la calibrazione...!! ma cmq si bloccava sul sorround destro (che non emetteva suono e blocca la calibrazione) chiedevo se era possibile usare la calibrazione eseguita correttamente sul profilo 1 anche sul profilo 2 usando però solo i frontali...ma non credo sia fattibile...

Se nella config2 hai selezionato solo i diffusori front, ARC deve mettere in funzione solo questi due diffusori e nessun'altro.

No, non è normale. Hai riprovato a fare la calibrazione (anche se è una palla rifare tutti i passaggi per arrivare alle fine)?
    Ultima modifica di scoffield701; 23-05-2015 alle 16:01
    HTPC: Kripton 18 SintoAV: Anthem MRX-510 Front: B&W 685 S2 - ViaBlue SC-4 Bi-Amping T6s Center: B&W HTM61 S2 Subwoofer: Dayton Ultimax 18” - Behringer NU3000DSP

Citazione Originariamente scritto da scoffield701 Visualizza messaggio
    No, non è normale. Hai riprovato a fare la calibrazione (anche se è una palla rifare tutti i passaggi per arrivare alle fine)?
    No domani mattina rifaccio tutto da capo...ma una volta terminata la conf 1...prima di passare a fare la conf 2 di solito correggo i valori e poi faccio un upload e solo successivamente faccio la conf 2...va bene così oppure la correzione e l upload vanno eseguiti dopo aver fatto entrambe le configurazioni?

Pagina 149 di 223 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •